Bè, aspetto un pò, tanto 2 persone in più non credo che cambi troppo per il ristorante, anche perchè il week-end prima c'è il raduno, e quindi devo vedere un pò, comunque a breve vi faccio sapere!!!!:wink:
Teoricamente No Perche' Ho Tutta La Truppa Al Mare E Dal Venerdi Al Lunedi Sono Il Mozzo. Pero' Non E' Detta L' Ultima Devo Lavorarmi L'ammiraglia...... A Breve Una Risposta Definitiva.
Ehm... ragazzi penso di aver detto una c*****a, il 3 giugno è 1 anno che sono con la mia ragazza... me l'ero un pelino dimenticato, se gli dico di festeggiare in un raduno Bmw penso che mi pista come l'uva a settembre, quindi devo necessariamente abdicare!!!
Danny, puoi buttare giù una lista di quanti e chi siamo che facciamo un punto della situazione?..........
eccola la lista .. .e' SEMPRE aggiornata al mio primo post .... - Danny's ........... x2 - zinnanik............ x4 - 318is ............... x2 - 320 CD M ......... x2 - Spank.................. - Ironlion ............ x1 - fastdrive .......... x1
forse io vengo con un amico, non iscritto al forum, che ha un 328 cuopè...ma solo la mattina e poi andiamo via