si ma domani sara' come oggi,cioé ci sara' un po di sole e un po di nuvole ma non piovera' questo é importante:wink: tu sei gia passato davanti al locale?
Si..praticamente è vicino al lavaggio a gettoni di aci s.antonio....volevo andare all'agip x lavarla x bene...cioè la lavano loro...anzi sai se doma i lavaggi sono aperti?
CIAO MARIO...OCCHIO SOPRATTUTTO NELL'ENNESE...CONOSCO FIN TROPPO BENE LA STRADA..:wink: BUON VIAGGIO!!!
LA MIA è LAVATA,LUCIDATA E PROFUMATA...NON VEDE L'ORA DI INCONTRARE LE SUE AMICHETTE:wink:...LA MIA è UN PO TIMIDA...
la torta è di 7 kg ( alla faccia del "simbolico" ) esce da uno stampo con la forma esatta della Sicilia e con il logo originale BMW
ragazzi mi dispiace molto ma domenica non ci sarò, ho cercato fino ad ora di poter venire ma non posso rinviare un impegno divertitevi anche per me :wink:
Ciao ragazzacci...oggi sono stato al ristorante...come vedete dalla foto d posion hanno messo le bandierine....sono entrato ed appena gli ho detto ke ero li' x il raduno mi hanno accolto fraternamente!si preannuncia una bella giornata....l'unico problema sarà ke nn potro raggiungervi prima delle 11...magari kiamero' x informarmi dove è arrivata la "carovana" a trazione posteriore....
SEEEERA.... Qui mi hanno dato buca tutti, non hanno lo spirito di aggregazione che credevo... Per i messinesi l'appuntamento credo che sia all'autogrill di Tremestieri verso le 07:45...:wink:
Pippo avverti Flamex all'autogrill di tremestieri alle 7:45 così prima partiamo prima arriviamo, mi raccomando puntuali :wink:
non ti preoccupare Davide, ci divertiremo lo stesso peggio per loro che non verranno , dunque con Salvo alle 7:45 all'autogrill tremestieri :wink:
ok,ci vediamo lì,anche con flamex10,io e lui partiamo assieme...speriamo mi aspetti!!!!!!per strada..
domani é aperto quello a gettoni e andro li purtroppo...(dico purtroppo perché usa sapone per piatti é un cogli...)io la macchina la lavo da liveri che é un amico che domani verra' nel pomeriggio e te lo presento, la lavano alla perfezione e in tempi record,ci sono 2 ragazzi e 4 donne! immagina un po.... quelli dell'agip sono amici miei e sono brave persone,faccio un pieno a settimana e mi conoscono moooolto bene pero per il lavaggio lascia perdere...:wink: a domani!