Tappetini con logo | BMWpassion forum e blog

Tappetini con logo

Discussion in 'Estetica ed interni BMW' started by tamb, May 4, 2007.

1. tamb

tamb Primo Pilota

1,069
    135
    Apr 1, 2007
    Diesel
  2. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    Apr 11, 2006
    e46 325 ci
    ciao
    ci saranno sicuramente, ma se vuoi qualcosa di valido sia esteticamente che qualitativamente secondo me occorre farseli fare.
    ricordo ancora i tappetini della mia vecchia e 30. quando la comprai usata aveva quelli originali distrutti. mio babbo andò per comprarne dei nuovi e dal rivenditore trovo' un set da 4 fatti su misura per un cliente mai tornato a ritirarli: li comprò al volo e sono ancora a bordo e, pur mostrado i segni del tempo fanno ancora bella figura, neri con una line arossa sottile attorno, prima del bordino e zona di gomma subito dietro i pedali per appogiare i piedi per quello del guidatore.
    in più se vedi dei motivi che ti piacciono, puoi farli realizizare come ti pare.
    il prezzo di quelli in ebay non mi sembra malvagio, cmq ho visto tappetini non originali prestnare problemi a causa del pedale acceleratore incernierato in basso. controlla bene prima di prenderli.
    ciao.

3. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3,024
    23
    Jun 30, 2006
    320d restyling
    gia sarebbe una bella idea i tappetini con il logo!

4. tamb

tamb Primo Pilota

1,069
    135
    Apr 1, 2007
    Diesel
    Sarebbe bello anche applicare un qualche logo agli originali,per chi come me ha gli originali ancora nuovi....
    Anche come dice oberon farseli fare su misura mica male come idea

5. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    Apr 11, 2006
    e46 325 ci
    ciao
    chiaramente intendevo se gli originali erano a pezzi e si voleva qualcosa di diverso dagli standard.
    prova a sentire quelli che fanno ricami su berretti e magliette,ma la vedo dura per via delle macchine da cucire: la moquette è spessa e i tappetini sono + grandi dei cappellini e delle magliette, e difatti, questa ditta fa ricami su richiesta, avendo probabilmente attrezzature adeguate.
    in fondo alla pagina che hai linkato a sinistra vendono i loghi. sono abbastanza belli e piccoli. si cuciscono bene a mano.
    se li posizioni bene secondo me stanno alla grande. mi ricordo di tappetini porsche con logo rosso 40x40 su moquette nera: secondo me orribili, una frittella.
    di stoffa da cucire comunque sono pieni gli autoaccessori.
    ciao.

6. makron83

makron83 Secondo Pilota

586
    5
    Nov 17, 2005
    Io ho preso quelli e fanno schifo!!! Li ho buttati.

Il fondo non è adatto alle BMW e se ne andava da tutte le parti. Non prenderli assolutamente da quel venditore!

7. tamb

tamb Primo Pilota

1,069
    135
    Apr 1, 2007
    Diesel
    Non ero intenzionato a prenderli,anche perchè quelli sono esclusivamente per Z4...
    e' importante che ci siano i fermi,altrimenti diventano fastidiosissimi

Share This Page