Qualcuno sa se per caso ci sono in commercio dei tappetini diversi dal solito con magari qualche logo,cuciture colorate ecc ecc? Su ebay ci sono questi per la Z4 http://cgi.ebay.it/tappeti-auto-car...ryZ33697QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem che ce ne siano di simili con la scritta e/o logo bmw ad esempio o cose del genere ? Ho visto quelli della m3 ma non mi piacciono molto....
ciao ci saranno sicuramente, ma se vuoi qualcosa di valido sia esteticamente che qualitativamente secondo me occorre farseli fare. ricordo ancora i tappetini della mia vecchia e 30. quando la comprai usata aveva quelli originali distrutti. mio babbo andò per comprarne dei nuovi e dal rivenditore trovo' un set da 4 fatti su misura per un cliente mai tornato a ritirarli: li comprò al volo e sono ancora a bordo e, pur mostrado i segni del tempo fanno ancora bella figura, neri con una line arossa sottile attorno, prima del bordino e zona di gomma subito dietro i pedali per appogiare i piedi per quello del guidatore. in più se vedi dei motivi che ti piacciono, puoi farli realizizare come ti pare. il prezzo di quelli in ebay non mi sembra malvagio, cmq ho visto tappetini non originali prestnare problemi a causa del pedale acceleratore incernierato in basso. controlla bene prima di prenderli. ciao.
Sarebbe bello anche applicare un qualche logo agli originali,per chi come me ha gli originali ancora nuovi.... Anche come dice oberon farseli fare su misura mica male come idea
ciao chiaramente intendevo se gli originali erano a pezzi e si voleva qualcosa di diverso dagli standard. prova a sentire quelli che fanno ricami su berretti e magliette,ma la vedo dura per via delle macchine da cucire: la moquette è spessa e i tappetini sono + grandi dei cappellini e delle magliette, e difatti, questa ditta fa ricami su richiesta, avendo probabilmente attrezzature adeguate. in fondo alla pagina che hai linkato a sinistra vendono i loghi. sono abbastanza belli e piccoli. si cuciscono bene a mano. se li posizioni bene secondo me stanno alla grande. mi ricordo di tappetini porsche con logo rosso 40x40 su moquette nera: secondo me orribili, una frittella. di stoffa da cucire comunque sono pieni gli autoaccessori. ciao.
Io ho preso quelli e fanno schifo!!! Li ho buttati. Il fondo non è adatto alle BMW e se ne andava da tutte le parti. Non prenderli assolutamente da quel venditore!
Non ero intenzionato a prenderli,anche perchè quelli sono esclusivamente per Z4... e' importante che ci siano i fermi,altrimenti diventano fastidiosissimi