Cari amici ed esperti del forum, sto per acquistare una BMW E92 330 XD Coupe . Sono andato a provarla ma.... lo sterzo mi sembra davvero molto pesante! Avete riscontrato anche vuoi questa caratteristica oppure l' auto che ho provato è da buttare? grazie per la pronta risposta Flare
tutto è relativo... lo sterzo della mia è granitico confronto a quello della Y di mia moglie... Ma il mio è uno sterzo che non cambierei con niente.. Comunque a detta di molti che vengono da fiat con city ecc dicono che è durissimo ...
grazie per la risposta... allora acquisto tranquillo? un' altra domanda... dovendo sostituire i pneumatici, uso "estivo", che mi consigli ? grazie ancora
Su questo argomento ci sono una sacco di topic già aperti, prova a usa la funzione "cerca".:wink: Qui sarebbe O.T. Ciao!
Io ho appena acquistato la stessa auto ......... me la daranno lunedi Se ti va di leggere la mia prova leggi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166162 Per lo sterzo, a me non è sembrato duro........... ma come scritto sopra è molto soggettivo e dipende molto da che auto arrivi. :wink:
che vi devo dire... riferimenti sterzi più leggeri del 330xd: bmw 645 classe a mercedes auti tt 8j bmw x5 218cv queste le ultime che ho avuto modo di provare cmq grazie a tutti e complimenti per il forum!