la mia bimba è già lavata e dorme in garage pronta per domenica mattina. Domani per andare a lavorare ho "chiesto" (leggasi estorto) la macchina del grande capo (leggasi papà)........
La mia adesso è giallo sabbia. Domani bagnetto!!! .. e poi si mette a ninna anche lei. A proposito di estorsioni, devo ancora informare mia moglie che domani lei sarà a piedi . Si esce con la sua Yaris.
BEATO TE...IO NON POSSO...DEVO ASPETTARE L'ULTIMO MINUTO X FARLO...LA MIA E' NERA E ANCHE SE PIOVE A MESSINA E QUI NO LEI NE RISENTE...
E GIà LA MIA E QUASI TITAN SILBER...MI SA CHE FARò ANCHE IO COSI...BAGNO NINNA ED ESCO CON LA NEO PANDA...MI PERDONERANNO!!!
Da aggiungere 4 posti a tavola (2 adulti, 2 bimbi)... ed un posto per una ///M5. Ho convinto il mio amico e domenica sarà dei nostri! :wink:
Evvai la cavalleria aumenta. Ragazzi calcolatrice alla mano o meglio un PC perchè tireremo fuori tutte le statistiche del caso, cilindrata, potenza media ecc del raduno
Bravo Mauro! Sarà un piacere rivedere il tuo amico. ...abbiamo quindi anche l'E60 e per di più altri 507 puledrini scalpitanti Maurinax x 2 ______________(1 auto) Mario330xd x2+bimba ______(1 auto) Etna x2+bimba ____________(1 auto) Niem83 x2 ________________(1 auto) Handyi x2 ________________(1 auto) Luca compact/M3 x 4 _______(2 auto) ProCar x 2 ________________(1 auto) Doch16 x2 ________________(1 auto) Salvosiculo x4 _____________(2 auto) Giorambo x2 ______________ (1 auto) Pasiòn x1 + bimba Consolneon 2 + 2 baby _______(1 auto) Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x6 + 2 bimbi_________(2 auto) flamex10 x2 ________________(1 auto) Superpippo x2 Fulviodj x 1 _________________(1 auto) SgamoCT x1 ________________(1 auto) Alfio76 x5 __________________(1 auto) ///M Nightmare x 2 __________(1 auto) Uber x2 ____________________(1 auto) 78Stress78 x 2 ______________(1 auto) Eprom x2 ___________________(1 auto) Turicoupè x2________________ (1 auto) Melo (da confermare) 56 consumazioni a pranzo: 8bimbi 24 autovetture 24 utenti bmwpassion Meloooooooooooooooooooooooooooooooo........................
io l'auto l'ho già lavata dentro e fuori, purtroppo domani non avrò tempo per poterla lavare, casomai mi porto il prodotto elimina moschitte per il musetto