Felice possessore da ben 2 giorni di un 320cd del 09/2004 ho da porre il mio primo quesito agli esperti del forum: ho gli abbaglianti a proiettore (penso quindi che si dica lenticolari) e volevo installare un kit xeno... ho letto in alcuni post che con il kit della xenonlamp la centralina non dovrebbe dare problemi e dovrebbe essere un operazione plug & play... se tutto quello che ho detto è corretto vorrei solo avere indicazione del modello giusto da prendere per il modello della mia 320.... devo prendere quello canbus o no? io pensavo di prendere il Xenonlamp Digital Slim dedicato per 320 coupè.... http://www.xenonlamp.it/redicart/frameset.htm attendo dritte da chi l'ha già installato sul mio stesso modello di e46... thanks!!!!
Complimenti x l'acquisto! io monto i bixeno originali e non ti so dare informazioni utili ma toglimi una curiosità...sei iscritto da quasi 3 anni e questo è il tuo primo post??? :wink:
Io l'ho montato (sui fari a parabola però) e non mi da problemi, ottima luce quelli da 5000K, bianchissimi... Ho le spie di faro bruciato nel check panel ma presumo per colpa degli angel eyes, quando presi il kit mi dissero compatibilità al 100%. Più che altro quando lo prendi chiedi anche degli adattatori, poichè nel kit universale che ho preso io (digital slim) non erano inclusi quelli per bmw e46, e li ho presi a parte su ebay... Pagato 79+13sp mi sembra... Se dici che sei del bmwpassionclub hai uno sconto convenzione...
specifica che auto hai, ha un kit specifico per i coupè restyling e un altro per tutte le altre e46. ho comprato molti kit da lui e ne posso parlare solamente benissimo.
riassumendo la situazione devo prendere questi: digital slim con kit di personalizzazione per bmw serie 3 e46 coupè in pratica non mi serve la versione professional con il can bus.... prezzo 109 euri.... giusto?? (oppure con la convenzione ci scappa qualcosa in meno....??) sono iscritto da 3 anni ed è il mio primo mess perchè 3 anni fa avevo preso un 320d e46 berlina, ma poi non avevo frequentato il forum, adesso che ne ho presa un'altra eccomi qui!!
Un ottimo kit è quello montato da me ultimamente,perfetto senza problemi di avviso luci bruciate il sito per dare un' occhiata www.proteushop.com spedizioni in due giorni!!:wink::wink:
ti riferisci alle xenonlamp?? ho visto che fino alla chiusura estiva hanno un 20% che porta il kit a 100 euri spedito....
ecco l'ultimo ordine, parlaci via mail, e se riesci fallo cumulativo con qualche amico. io avrò preso una decina di kit da lui, serie di lampade, è molto disponibile a mozzare i prezzi, e spedizione sempre gratis.
okk thanks!! colgo la palla al balzo intanto che ho visto il tuo ordine con i led per le luci di posizione... le luci a led fanno andare in errore il BC ??? ho visto che in listino ne hanno un modello che non dovrebbe dare problemi sotto questo punto di vista... è così anche per la nostra amata e46???? stessa domanda per quanto riguarda Lampada fendinebbia a 8 led alta luminosità che hanno in catalogo....
le lampade dei fendi non ho idea, ma già testate da altri sono solo per estetica e non fanno un caxxo di luce. quello era l'ordine per il mio scooter e per la punto di un amico contattalo per chiedere la compatibilità con l'errore BC su bmw perchè mi ha detto che non vanno bene su tutte le auto. i led a lunga durata invece sono una bomba, stanno durando davvero sullo scooter (per forza con luci sempre accese).
okk! per i fendi era giusto per curiosità... anche perchè non li uso praticamente mai a meno che mi trovi davanti un muro di nebbia.... proverò a contattarlo via mail per sentire per i led sulle luci di posizione intanto... ah.. che tu sappia... sono sotto BC anche le lampade interne (quelle sui montanti posteriori che si accendono all'apertura delle portiere) ???
no le luci interne non penso siano sotto bc, io le ho cambiate mettendole a led e non mi ha dato errori...
si ma mi pare che alcuni led vadano modificati perchè non entrano in sede... io non l'ho mai fatto ma ricordo quello che mi disse un amico che lo fece.
l'ho installato.... le luci sfarfallano ... ho chiamato e mi ha detto di provare a cambiare i due condensatori..... l'ho fatto e sfarfalla ancora........ a qualcuno è successo??? c'è rimedio?????????
cavoli le montano in molti qui e nessun problema per nessuno... io ne dovrei montare un altro kit sempre suo entro agosto su un e46 berlina restyling, appena monto ti faccio sapere.