Ciao a tutti... essendo ancora alla ricerca di un Cabriolet E46 per mia moglie, e avendone visti gia 2 da privati che dall'annuncio sembravano nuovi ed invece erano a dire poco quasi accettabile mi sto guardando in giro per le officine e autosaloni autorizzati BMW... Ho letto sul forum che é meglio stare alla larga di BMW sull'Appia e sulla Salaria invece ho letto che l'officina Patriarca é OK...pero non riesco a trovarla.... Qualcuno mi può spiegare dove si trova esattamente ? e se hanno dei veicoli usati ? Altrimenti se conoscete su Roma un autosalone dove andare a dare un occhiata... Grazie in anticipo Ciao
patriarca è a S. Giovanni non sò se hanno macchine usate,dammi un attimo e ti recupero anche l'indirizzo
Oltre all'ottima officcina Patriarca ha anche un salone che se non erro si chiama "Patriarcar". :wink:
Oh francese, non è che noi ci conosciamo?!? cmq io non ho avuto solo esperienze negative con bmw roma appia e salaria... ciao... F
ci sono stato due mesi fa...mi sono presentato li' con la leva del bc per montarla;il capofficina mi guarda e mi dice:guardi io gliela monto ma secondo me non funziona;dopo avergli spiegato che doveva fare me l'ha fatto ed ha detto che non sapeva si potesse fare...il tutto al costo di 40 euro...
Scusate se mi intrometto a gambatesa nel tread, ma volevo confermare la serietà e la professionalità di Patriarca che ha avuto modo di intervenire sulla mia 320d in maniera ineccepibile. Mi ha sistemato il clima che era da sostituire il compressore, mi ha sostituito dischi e pattini ant e post, un cuscinetto ruota e altre caxxate di vario genere sfilandomi circa 800€ di cui solo 150 di manodopera, che per come ha eseguito i lavori sono davvero meritati!!! Difatti ho prenotato il tagliando (+ nuova chiave) x i primi di ottobre saluti
io mi servo da patriarca e non posso che confermare la serieta e precisione.. Ps mi ha montanto assetto e impianto frenante due settimane fa e a gennaio scorso inspection 2 E' un po caro,come tutte le officine autorizzate,ma almeno stai sicuro che il lavoro e' fatto alla perfezione:wink:
nel senso che hai sostituito ammo e freni con ammo e freni nuovi originali o hai modificato l'assetto e l'impianto frenante?! ciao... F
ragazzi ma cm preparatore patriarca com'è? io sn di napoli,e vorrei sapere cm lavora,xkè vorrei far fare la centralina alla mia Serie 1... grazie a presto
Se può servire, posso dire che io ho avuto a che fare con Bmw di Via Appia, con Bmw Borgognoni (Balduina-Trionfale) e con Bmw Patriarca. Impressioni: Patriarca Gentilissimi, ma forse non troppo competenti. Il capofficina quando ha provato la mia auto, ahahah, sembrava una vecchietta di 70 anni. Guidava con due mani. Ma perché i meccanici guidano con due mani e vanno a 30 all'ora e ti dicono "non ha problemi" di erogazione. Borgognoni La gentilezza non sanno nemmeno dove sia di casa. Scortesissimi e poco professionali. Appia Gentilissimi, disponibilissimi e abbastanza competenti. Il capofficina addirittura mi ha fatto assistere a delle prove all'interno dell'officina (in genere non ti fanno entrare) per farmi vedere cosa succede quando un silent-block ha gioco.