Raga AIUTO sono a un millimetro dal fare la pazzia !!! mi manca da convincere la mia parte razionale e poi vaddooooooooo. ho trovato una vera occasione e volevo chiedervi cosa devo controllare prima dell'acquisto. l'auto ha circa 15000 km l'ho provata e sambra perfetta, l'unica cosa da dentro mentre la si apre e chiude (fermi in garage) si sente qualche scricchiolio del meccanismo della capotta. ho visto che si rompe spesso la pompa della benza e il westgate che non so cos'è, c'è modo di capirci qualcosa? Non ho tanto tempo, attendo consigli. grazie
Io ho una 335i coupè quindi sul discorso capotte non posso aiutarti. Ti consiglio di farti dare il numero di telaio e poi vai in BMW a verificare, tramite il telaio, i km perocrsi e gli interventi effettuati. Se è tutto a posto...prendila....è un'auto fantastica!
che intendi? i rumori eventualmente si sentono a capote chusa in movimento sullo sconnesso non quando apri/chiudi la capote
rumori auto ferma in garage chiudendo la capotta si sentono degli scricchilii dovuti al meccanismo di chiusura in funzione nulla di che ovviamente ma il movimento della capotta non è super silenzioso mentre chiusa in moto anche scordolando un po sulle rotonde non ho notato nulla tutto ok?