Spero di no........cmq io sto venendo con la mia macchina, anche se segna -50 km al service(cambio olio) sono gia in negativo........, mi hanno prenotato per martedi non vorrei arrivarci con -1000
Eheh, io sono un pochettino ai ferri corti con il concessionario Cmq devo fare un po di cose: ho gia fatto ordinare la frizione, ho uno sportello che si kiude solo staccandolo dalla makkina, uno che fa rumore, i finestrini che cigolano ed ovviamente devo fare il tagliando cambio olio.....Ovvio che per la sostituzione della frizione in garanzia pretendo l'auto sostitutiva e martedi ci sara' da ridere, intanto mi godo il raduno....
si certo! ti chiamo io piu tardi intanto sto aspettando un pacco con una sigla GT2260V chissa cosa sara'.......
Più di 20 auto... Non male come primo raduno!!!!!! Qualcuno ha visto le previsioni ????? Speriamo bene... Anche perchè basta una goccia per rovinare il mio bel nero...
azz uber non parliamo di pioggia ti prego!! anche stavolta sarebbe il colmo! deve esserci il sole!!! e che sicilia é se no? mica siamo ...... emmm scccccc
Lasciamo perdere io nella vecchia auto cambiavo tutto a 15m, poi quando ho preso questa mi ha detto esplicitamente che devo andarci quando lo dice il computer di bordo.........perplesso ho richiesto e richiesto sempre la stessa risposta.....dovrei fare tutto da me o cmq inun altra officina,pero visto i problemi che sto avendo e cercando di risolvere in garanzia voglio evitare di fare altri casini....ovviamente di modulo o rimappa neanche l'ombra proprio a causa di frizione e cazzate varie.
si pero con questi cambi d'olio cosi lunghi i danni li vedi dopo la garanzia e quindi é tutto di guadagnato per loro... azz li odio!! senti un consiglio anche se metti un semplice castrol con un filtro olio che ti costeranno intorno a 60 euro fallo tu il cambio tanto non se ne accorgono,ascoltami perché l'olio é la vita del motore,cosi facendo dura tutto di meno (turbina,fasce,bronzine ecc ecc...)
Infatti sono d'accordissimo con te, sto aspettando il primo tagliando, vedo cosa montano loro come filtro originale, e poi faccio tutto fai da te a casa, tanto prima ero elettrauto quindi qualcosa ne mastico. Praticamente ho intenzione di fare un cambio ogni 15mila io e uno loro cosi per rientrare nei 30m che segna il CB.
:wink:31200 per l'esattezza e se ne parla martedi, macino un po di strada per settimana circa 32k l'anno. Ormai la prima volta mi hanno fregato, ma stai sicuro che a 15k faccio il cambio fai da te....
bene! e poi non dimenticare di non tenere l'olio piu di un anno nel motore perché dopo troppo tempo che rimane all'interno del motore va cambiato ugualmente:wink: te lo dico visto che macini pochi km io sempre fatto cosi con le mie auto e apparte le utilitarie e la clio william questa é la mia seconda bmw che ho sempre guidato con acceleratore a tavoletta,ho fatto piu di 200000km(tranne con questa di ora)e non ho mai spaccato una turbina o fuso un motore o avuto consumi di olio ecc ecc... insomma come si dice male non ce ne fa:wink: