Ciao a tutti, vorrei un vs.consiglio ho intenzione a settembre di mettere in vendita la mia amata e90 per passare ad una e93,secondo voi a che prezzo potrei piazzarla a un privato non ho fretta di vendere diciamo che sarebbe perfetto darla via entro fine 09. E90 325d futura imm. 03/2007 km 30000 in più della futura ha il volante sportivo,pacchetto specchietti e scarichi cromati per interderci come 330,e vetri privacy(oscurati)sul lunotto e vetri posteriori. Pacchetto manutenzione essential 4anni/80000km Datemi delle valutazioni secondo voi in linea con il mercato. Grazie mille
per curiosità mia, da dove proviene la decisione di passare da E90 a E93? intendo il percorso mentale che ti ha portato a questa scelta
Sai ho sempre amato le cabrio ma il tetto in tela mi ha sempre frenato avendo avuto una brutta esperienza con una tt cabrio (infiltrazioni,rumore,ect)...adesso la e93 ha il tetto rigido ma anke una linea molto bella...non appare goffa come altre cabrio/coupé...poi nn avendo figli o adesso o mai più!
Aspetto dopo l estate tanto in vacanza nn ci vado con la macchina e adesso secondo me,vorrei prendere un usato di 1anno max 20000km,i prezzi sono gonfiati di un buon 15/20%.poi se magari esce il restaling ci risparmio ancora qualcosa,tanto penso mettano solo le luci con i led e tr bella come linea per cambiarla tanto!
Appoggio l'idea e poi se arrivasse un bebè nessuno ti puo dire di cambiare auto...........ci sono 4 posti !!
cmq non credere che dopo l'estate i prezzi dell'usato scendano di un 20% come hai detto tu perchè la E93 col tetto rigido è una macchina all seasons :wink:
hai propio ragione...nuova 320d e93attiva con pelle totale,navi prof,automatica,sterzo attivo.scontata 50000€...io vorrei spendere dai 38/42...chissà prima devo vendee la mia poi inizio a cercare senza fretta...qualke occassione salterà fuori!
magari non un 20%ma pensi che un 2000/2500€ non scendano...si e vero e una c/c ma cmq un po risente della stagionalità delle cabrio...
secondo svariati concessionari, no. cmq sull'usato non si possono fare questi conti...puoi trovare l'affare a ferragosto e il pacco a natale. basta saper cercare, però se hai intenzione di spendere quella cifra che hai detto (attorno ai 40/42) penso che troverai molte occasioni vedi su autoscout
Come ti quoto!!! Porsche è sempre porsche, ma ora come ora, con 40.000 km l'anno, non è proprio l'auto giusta per me! A meno di non prendere una punto diesel e poi una porsche per il w end.. Non è escluso che un giorno, se dovessi riaccendere la passione per le auto che ora ho meno di un tempo, non lo farò