non so...bisogna metterci d'accordo tutti e magari fare un topic apposta...intanto l'ho detto cosi x dire...magari tra un mese o tra 5...non saprei...:wink:
Terrò le orecchie(occhi) aperte:wink: !!!Buona giornata... P.S.:Bello il tuo scherzo sull'X-drive(mi ero preoccupato seriamente ) !
se fosse successo realmente non l'avrei nemmeno messo...dopo 5 xDrive sarebbe stata una sconfitta x me...
ragazzi io sn stato a varano martedì (come spettatore su saxò)http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1299302#post1299302 P.S. andrew complimenti che spettacolo!!
x la cronaca mi sono accorto di aver finito le gomme posteriori pero' nonostante le abbia gonfiate a 3,2 si sono consumate come l'altra volta troppo all'interno ma propio troppo.... all'esterno sembra ci sia ancora un 30% e all'interno non si vede piu' la riga del battistrada sara' xche' in drift la ruota interna che slitta essendo alleggerita poggia di piu' sull'interno??
si ma quelle che avevo prima delle nankang si erano gia' consumate cosi' e mi avevano detto che era x via della pressione bassa ste nankang mi sono durate 7mila km
ehh la madonaaaaaaaaaaaa , io sulle BFgoodrich le avevo gonfiate poco e in effeti mi si sono consumate sulle spalle e in piu ho piegato un cerchio
penso di si; anche io con le Eagle F1 precedenti ho avuto lo stesso problema, anche se le tengo sempre a 2.3/2.4 dietro... all'interno non ne avevano proprio più...
ma il consumo è dovuto ai 7000 km o alla giornata di adria?? se alla giornata di adria sarà sicuramente dovuto al drifting e all'appoggio della gomma...sono 4 curve a sx e 2 a dx... se dovuto alla strada fatta nei 7000 km non saprei...