Sentite Questa!

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Fra335, 22 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Venerdì scorso lascio la macchina dal gommista per fare gli angoli, dopo mezz'ora me la vado a riprendere, pago ed esco con la macchina, provo a fare qualche curva un pò allegra, al anteriore la sentivo scivolosa, nel inserimento in curva era indecisa, arrivo a casa e mi metto a leggere il foglio stampato degli angoli che mi hanno fatto, poi l'occhio cade sul modello auto! Bmw Serie 3 (e46) fino al 09/05 :eek::eek::eek: cioè ma come cavolo si fà a scambiare una e46 per una e91?!?!? senza nulla togliere alla e46 ovviamente... questa è la gente che lavora dai gommisti #-o#-o#-oora mi sono procurato sul TIS gli angoli di "default" della mia che dovrebbero essere questi vero?

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    con assetto sportivo

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Titoli chiari per cominciare,
    questa è una sezione Tecnica,ci son già vari topic che trattano campanature o convergenze,scrivi in quelli senza aprirne altri simili o doppione(Vedi Regolamento). CHIUDO.

Considera che se prendi un altra ammonizione,per te scatterebbe il ban a vita,rifletti su questa cosa e fai attenzione a dove e come posti. :wink:

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina