scommetto che sei tu lucia! ieri ti ho detto di guardare meglio e non hai perso tempo grazie per l'interessamento domenica la conoscerai di persona:wink: un abbraccio
e si nicola sono cose che cambiano la vita... e il modo di vedere tante cose... cmq aggiornati che il calendario di Marzia é cresciuto,queste sono le prima foto dopo qualche oretta dalla nascita ed era ancora parecchio stressata,adesso é piu bella!
Oh... io ci sono già passato la mia cucciola va per i 6 anni, piuttosto sei tu che ti dovrai aggiornare di continuo, conosci il detto: 9mesi 9visi?
Complimentiiiiii, è stupendaaaa! Secondo me ti somiglia soprattutto per le labbra e per gli occhi. Da sotto al naso in giù sei tu, praticamente. Perché, tu non la vedi la somiglianza con te?
ohh non mi prendete in giro nicola complimenti per la tuo ruolo da papa da sei anni! io con oggiornare volevo intendere che dal post in cui mi hai risposto ho avuto l'impressione che avessi visto solo le prime foto e quindi ti invitavo a vedere quelle nuove:wink: per il detto si lo so me l'hanno detto un bel po di volte per la somiglianza non la notavo i primi giorni perché non ho un occhio molto allenato a vedere bimbi appena nati ma ora che prende forma la somiglianza la noto soprattutto quando guardo le mie fato da bambino
Tanti auguri a te e alla tua signora, veramente una bella pupa.... Queste sono i veri piaceri della vita, ancora tanti auguri