falla riparare, con toppa normale, nn usare il verme, xkè dopo qualke km ti esce la famosa cipolla com'è successo a me e devi cambiare gomme
anche a me è capitato... il gommista la ha riparata in poco tempo con una spesa davvero irrisoria! Certo che sfiga davvero, a occhio quelle continental sportcontact2 sembrano davvero nuove!
Cipolla? Un 5 anni fa ho forato una gomma che e' stata riparata senza problemi con il "verme". Ha tenuto per diversi anni e poi ha iniziato a perdere nello stesso punto. Riparata di nuovo senza problemi.
ah, cose che succedono dai, cose di poco conto, anch io sono andato avanti 3milakm senza accorgermene con una vite! poi un giorno il tizio che aveva venduto la macchina mi fa "ma non l hai ancora tolta la vite?ah, mi ero dimenticato di dirtelo!:-i" vai di colla!!10 euri!
Successo anche a me lunedì notte... Riparata con il verme,ed avendo molte esprienze personali (faccio il gommista) mi fido del verme poichè tende a durare da un anno fino alla sostituzione delle gomme... Io a settembre/ottobre dovrò cambiarle....
Ma scusa, non avevi un altro posto dove avvitarla ? Scherzi a parte, il verme funziona benissimo (più volte riparate con questo sistema a poca spesa e ottima resa)