[Acquisto usato] Brino Bet Pordenone

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Sider, 21 Luglio 2009.

1. Sider

Sider Amministratore Delegato BMW

3.883
    92
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    12.183
    Audi A4 1.9 TDI
    Cercando un 320 Touring usato sotto i 10.000 euro mi sono imbattuto in un annuncio su autosupermarket , 8500 euro per un touring del 2002 con 117.000 Km. Qui voglio riportare l'unica ipotetica "ombra" riguardo all'acquisto , infatti postando sul forum per un consiglio mi veniva fatto notare che la stessa auto era messa a 11.000 euro sul sito BMW e su autoscout. Non so cosa sarebbe successo se mi fossi presentato citando il prezzo superiore...nel dubbio giustamente mi astengo dal commentare il fatto.
    Il venditore dell'usato è cordiale, disponibile e chiaccherone "il giusto" , essendo l'unico è super-impegnato ma trova comunque il giusto tempo da dedicarti. la vettura mi vine consegnata nei tempi concordati con cambio olio eseguito su mia richiesta ed altre piccolezze messe a posto.
    Mi accorgo durante il ritorno a casa che l'aria condizionata ha un problema (l'acqua calda circola sempre e comunque) e che l'autoradio non funziona (per me poco male perchè volevo comunque cambiarla). telefono al venditore che mi mette in contatto col service (gentilissimi) , che pur strapieni di lavoro riescono ad infilarmi dopo qualche giorno dopo (alle 8 di mattina !).
    Mi presento il giorno concordato, vengo accolto cordialmente dal responsabile service che ritira la vettura per la riparazione, nel frattempo il venditore passa a salutarmi, si informa sullo stato della vettura e si adopera per la riparazione dell'autoradio (o eventuale sostituzione) nonostante avessi specificato che non ne facevo un dramma, e mi ordina anche una chiave col telecomando di riserva (ne avevo solo una).
    Un servizio , per me , al di sopra delle aspettative .

2. tonyracingteam

tonyracingteam Secondo Pilota

682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Anche a te hanno consegnato una sola chiave??
    Non sono l'unico quindi!?!?!
    Io ho ritirato da loro a Giugno 2009 la mia E92...sono trascorsi più di 5 mesi e solo oggi è arrivata la chiave.
    Ora è in concessionaria...chissà quando la riceverò!!! :-/

Sono rimasto deluso anche sul fronte tagliandi/garanzia.

...pensavo di ricevere un trattamento degno di un marchio di prestigio come BMW!!!

3. tonyracingteam

tonyracingteam Secondo Pilota

682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    La chiave è arrivata ieri...veloci vè??? :-)

Condividi questa Pagina