ciao non credo siano in garanzia nel senso di una sostituzione. piuttosto riconoscono in garanzia e non fanno pagare l'intervento in caso di reclamo per rumore. "vetture interessate: e46 cabrio dall'inizio della produzine a fine serie così dice e poi segue l'applicazione di questi prodotti. Aquapel nr. 83 19 9 415 467 1 set Detergente vetri nr. 83 12 0 009 881 Lubrificante speciale nr. 83 19 9 408 523 codice difetto 51 32 93 39 00 la liquidazione è limitata ad un periodi di 36 mesi/100.000 km ed ha validità fino a novembre 2009" ciao
provalo su una porta questo sprai non unge e rende le guarnizioni morbide e lucenti io prima di arrivare a questo ho usato di tutto vasellina svitol silicone sprai sapone di marsiglia borotalco di tutto ma senza risultato con questo prodotto ho risolto il problema l ho costatato e provato su 3 e 39 e lo ho passato anche sulla mia e61 che cominciava a scricch e una bomba costa circa 7 euro lo passi lasci le porte aperte una mezzoretta pulisci quello che va sulla carrozeria con uno straccio e vedrai il risultato . poi dopo un paio di settimane rifallo e vedrai che x un bel po nada scricch ... il problema scricchiolii si presenta molto di piu a chi lava la macchina al auto lavaggio.. che rende le guarnizioni rumorose e la cera evitatela se potete fidatevi ci ho perso la testa x questo problema ciao
ciao grazie per la delucidazione. già se non unge mi rincuora di più la cosa. domani provo a cercarlo grazie ancora ciao.
ciao dopo aver provato il prodotto che mi hai consigliato e dopo due settimane posso dire che... FUNZIONAAAA. non voglio gridarlo troppo forte, per non spezzare l'incantesimo, ma ora c'è silenzio permanente dai cristalli, che sono lievemente segnati da una piccola patina lungo il bordo, patina che non si stende sul vetro quando lo abbasso. quindi più che soddisfatto. adesso a breve ripeterò l'appicazione e vediamo quanto dura. grazie ancora del suggerimento ciao
Funziona ancora? Io ho provato un prodotto analogo e i rumori sono ricomparsi dopo 2 giorni.................
si funziona ancora. molto strano, ma vero. poi, visto che la guarnizione è solo sulla carrozzeria nel coupè, per non nebulizzare l'interno ho strofinato con un panno di cotone ben imbevutoe non ho spruzzato direttamente. prova proprio questo magari. ciao
Porcaccia la miseria. Ho preso questo cavolo di Diamant Plast (tra l'altro costa un occhio...) e non ha fatto nulla. Nulla dico, come dare acqua fresca. Come è possibile?!
Io l'ho spruzzato sulle guarnizioni delle portiere e del corpo macchina, a una distanza di pochi cm, ho aspettato un paio di minuti ed ho "spalmato" la "cremina" che si è formata con uno straccio di cotone distribuendo e togliendo gli eccessi. Per il momento il Silenzio è sovrano (almeno dalle portiere) P.S. io ho usato un sprey simile ma di marca diversa.
Ciao, non é che mi dici come si chiama questo prodotto e dove posso trovarlo, prima che spacco tutti i vetri Grazie.
E' della Arexon, si chiama lucidacruscotti effetto satinato e l'ho preso al super IL GIGANTE di Villasanta, 3,8 €, non ho più la bomboletta perchè l'ho finita e l'ho buttata ma ricordo che c'era in grande la scritta rossa su sfondo giallo 50% di prodotto in più. Spero di esserti stato utile
Eppure... Il dubbio è che non si tratti di darlo in "tutte le guarnizioni" ma in un punto preciso, colpevole dei rumori. Probabilmente chi ha steso dappertutto i vari composti li ha dati anche nel punto in questione, senza saperlo. Era successo anche a me prima con il grasso di foca...
Devi spruzzarlo su tutta la lunghezza della guarnizione che sta a contatto con la lamiera del tetto. Eppoi molto importante sulla parte di guarnizione che sta tra il finestrino anteriore e posteriore.
Niente da fare: ho spruzzato da finire la bomboletta in ogni punto possibile. Sempre gli stessi rumori. Non ne posso più!!!