ti sei arreso? guarda che o ci arrivi da solo o niente, perchè le evidenze di cui parlo sono "a stretto uso e consumo", difficilmente le troverai in rete
Hai detto che sono evidenze per tecnici. Che tipo di tecnici? Chimici, fotografi o musicisti? P.S. in rete non ho cercato. se sfida deve essere, che sia leale:wink:
Assolutamente si.....per il semplice motivo che in tutti questi anni si sarebbe saputo ! Per organizzare una truffa del genere sarebbero state prese in ballo innumerevoli persone dello staff, della Nasa, politici, ecc ecc.....per cui dubito che nn sia trapelato niente pur obbligando a tacere le fughe di notizie con tutta sta gente in ballo ci sarebbero state e comunque nn avrebbe avuto senso. Non siamo più in guerra fredda con la rincorsa alla luna a tutti i costi e l'URSS che sparge illazioni.. Non facciamoci imbambolare da film tipo capricorn one... dai siamo adulti !!!! ricordo una sceneggiata sul fatto della bandiera che rimaneva dritta.......per forza !!! c'èra una stecca che la sorreggeva :wink:
Ci sono sicuramente arrivati, ma non nel 69... Come caxxo fai a perdere le registrazioni con l'atteraggio sulla luna??? La nasa dice che ci hanno registrato sopra.... CAGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Sono troppo organizzati per perdere certe cose... Tra l'altro, sapevate che prima di Amstrong, a salire sulla luna era una scimmia????
quella sceneggiata (doppia) è nata dal fatto che molti indovinelli chiedevano di trovare la "stranezza" in quella foto, molti dissero che si teneva ritta, altri che sventolava, tutto facilmente spiegabile, quello meno facilmente spiegabile è perchè non proietta ombra ma non è quella la prova che non ci sono mai andati, è solo la prova che quelle foto sono false.
sicuramente non sono andati nel 69, tecnologia troppo arretrata per l'epoca, sarebbe stato un rischio altissimo, quasi totale morte per gli astronauti...Tesi e controtesi bizzare ed affermazioni ridicole da parte della nasa come quella sopracitata vanno ad aumentare i miei dubbi...
personalmente se fossi un astronauta e quindi nn l'ultimo deficente della terra ovvero parlo di aldrin collins e armstrong nn riuscirei a vivere pernsando ad una colossale palla da tenermi per tutta la vita !!! poi boh ognuno crede ciò che vuole
stiamo parlando di gente che ha dato e rischiato la vita per questi viaggi ....nn credo sia questione di soldi ma di qualcosa di ben più grande. cmq la mia opinione l'ho data nn pretendo di convincer nessuno :wink:
basta guardare le interviste di questi signori per capire che ci sono stati. Poi la tecnologia dell'epoca era gia' sufficiente, appena sufficiente dal momento che ci sono arrivati non cosi' in scioltezza e anche l'allunaggio non e' stato come programmato, che il sistema di stabilizzazione gli ando in fumo a qualche minuto dal landing e tanti altri piccoli difetti che hanno rischiato di farceli rimanere sulla Luna. Poi la percezione della tecnolgia che abbiamo noi e' sfalzata da quella utilizzata per certi scopi.....ci sono gia' droni da combattimento aereo che rimpiazzeranno i caccia con pilota...forse li vedremo fra 10 anni....e cosi' via. All'epoca l'investimento nella corsa allo spazio canalizzo tutte le risorse della nazione piu' potente del mondo.....secondo me ci sono stati nel 1969, sarebbe stato troppo rischioso progettare una bufala, lanciare in orbita un missile, simulare tutto e poi rientrare.....c'era la guerra fredda, il sistema spionistico internazionale era ai massimi livelli, ti immagini in quanto avrebbero smascherato una tale bufala e le ricadute sul piano mondiale? Non potevano rischiare, e' stato piu' conveniente rischiare la vita di tre astronauti piuttosto che gli equilibri politici mondiali.......poi ombre, polvere, vento....tutte ipotesi smentite con poco da qualsiasi indagine official ed unofficial......poi si sa che se si vuole si riesce a dire che i lato della piramide di Cheope diviso per due e moltiplicato per la distanza tra terra e luna diviso i peli del mio gatto e la misura dei miei cerchi da 3.14!!!