Un paio di domandine...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da jacopot, 21 Luglio 2009.

1. jacopot

jacopot Kartista

154
    1
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 2.2i Roadster
    Buongiorno a tutti amici!
    Questa mattina mi consegneranno la Z4 2.2 usata che ho acquistato da un amico (unico proprietario) che conosco molto bene e so come l'ha tenuta!

La macchina è quasi perfetta, volevo cambiare solo un paio di cose: il pomello del cambio (è un po consumato) e predisporre l'impianto audio di serie per l'ipod.

Per quanto riguarda il pomello del cambio leggendo i post di altri utenti mi sembra di aver capito che basta tirare verso l'alto con forza (stando attenti ai denti) e viene via, ma dove posso acquistare un pezzo nuovo originale? La macchina ha allestimento M...

Per quanta riguarda l'Ipod non ho idea di come fare: qualcuno l'ha già fatto e può darmi indicazioni?

Presto metterò qualche foto, grazie di tutto!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    esiste il kit originale bmw si collega dietro alla radio predisponendo un connettore nel cassettino dove collegare il tuo ipod (perdi l uso del eventuale caricatore cd )

3. jacopot

jacopot Kartista

154
    1
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 2.2i Roadster
    Grazie, adesso vedo se riesco a trovarlo su internet, giusto per farmi un'idea...
    Pazienza per il lettore cd, tanto non lo uso da secoli...
    Ciao!

4. SteExp

SteExp Kartista

240
    7
    29 Giugno 2009
    Reputazione:
    -14
    E91 320d
    Il pomello lo trovi o in BMW oppure in qualche autoricambi... Oppure su ebay.de

5. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    per l'ipod vai di dension come molti almeno vedi anche i titoli sul display :wink:
    per il pomello io l'ho preso illuminato su ebay.de :wink:

Condividi questa Pagina