Buongiorno a tutti amici! Questa mattina mi consegneranno la Z4 2.2 usata che ho acquistato da un amico (unico proprietario) che conosco molto bene e so come l'ha tenuta! La macchina è quasi perfetta, volevo cambiare solo un paio di cose: il pomello del cambio (è un po consumato) e predisporre l'impianto audio di serie per l'ipod. Per quanto riguarda il pomello del cambio leggendo i post di altri utenti mi sembra di aver capito che basta tirare verso l'alto con forza (stando attenti ai denti) e viene via, ma dove posso acquistare un pezzo nuovo originale? La macchina ha allestimento M... Per quanta riguarda l'Ipod non ho idea di come fare: qualcuno l'ha già fatto e può darmi indicazioni? Presto metterò qualche foto, grazie di tutto!
esiste il kit originale bmw si collega dietro alla radio predisponendo un connettore nel cassettino dove collegare il tuo ipod (perdi l uso del eventuale caricatore cd )
Grazie, adesso vedo se riesco a trovarlo su internet, giusto per farmi un'idea... Pazienza per il lettore cd, tanto non lo uso da secoli... Ciao!
per l'ipod vai di dension come molti almeno vedi anche i titoli sul display :wink: per il pomello io l'ho preso illuminato su ebay.de :wink: