Quel giorno a Lanzarote... (Mi presento)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Pantera rossonera, 21 Luglio 2009.

1. Pantera rossonera

Pantera rossonera Kartista

98
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    31
    fiat 500 1973 - BMW Z3 1.8 '96
    Bé, mi sono iscritto qualcosa come 6 mesi fa, ho scroccato consigli utili sia per acquistare una Z3, sia per risolvere i primi problemi post acquisto, credo sia ora che mi presenti...
    Premetto che non sono mai stato un appassionato di auto, da sempre le utilizzo per spostarmi dal punto A al punto B....e mi sono sempre trovato più che bene con utilitarie tipo Fiat 500, Y10, Ford Ka.
    L'unica macchina per cui avrei fatto una pazzia, qualche tempo fa, era una Corvette del 1979, mi informai anche su quanto poteva costare importarne una dagli USA (visto che si compravano e si comprano con cifre ragionevoli, anche sulla Baia US) ma una volta scoperta la somma necessaria per il trasporto, l'immatricolazione e -soprattutto- il mantenimento, ho lasciato perdere senza rimpianti.
    Poi, un bel giorno di primavera del 2003, mi stavo gustando un pranzetto messicano nei pressi del Casinò di Lanzarote, alle Canarie...Arriva una fi*a da paura su una Z3 nera e mi parcheggia davanti...Oltre alla fi*a, guardo anche la Zetina naturalmente, sicuramente ne avevo già viste in giro ma non ne avevo mai osservata una con attenzione (parlo della Z3, non della fi*a). Mi innamoro di quella macchinina dall'aria un pò vintage, prendo mentalmente nota di comprarne una in caso di vincita al Superenalotto...e la cosa finisce lì.
    Di recente, dando un'occhiata su Autoscout alla ricerca di un auto usata per la fidanzata, per pura curiosità digito Z3...mi rendo conto che i prezzi sono davvero abbordabili...inizia la ricerca....e il resto è storia.:wink:

Condividi questa Pagina