... sul colore giallo, mi spiego: per la M3 E36 (ed anche su alcune versioni coupè E36) era disponibile come colore carrozzeria il giallo (a me personalmente faceva impazzire!!) Sull'E46 invece il giallo non è disponibile, parlando con un venditore BMW mi ha detto che il giallo è stato tolto dalla gamma colori perchè una volta che l'auto rientrava come usato non era più vendibile..... Voi che ne pensate??? VI aggiungo una foto di un E46 USA di colore giallo "home made" secondo me l'E46 di questo colore è bellissima!!! Ma (giustamente) qualcuno può pensare che sia troppo appariscente...
il colore più bello per l'M3 è il giallo senape.... ero in autostrada settimana scorsa....dalle parti di Desenzano del Garda.... piede giù....in accelerazione ( ero a 100 km/h perchè stato mandando un mex...lo finisco...accelero )... a 220.... e mi strapassa una m3 senape ( non andava 250....ma molto di + ). UN BRIVIDO NELLA SCHIENA.....sembrava un proiettile.. BELLA BELLA!!!!
quello dell'E46 è phoenixgelb ed è giallo senape metallizzato, invece quello per l'E36 era il dakargelb ed era un giallo pastello
ma porca di quella porca... per vedere le foto: tasto destro sul banner, Proprietà, copiare il link e incollarlo in una nuova finestra!
Per la M3 E46 sta il giallo senape ed anche il giallo canarino.... io preferisco il senape...il canarino è troppo giallo