Buona sera a tutti Presso BMW Italia a San Donato Milanese, ho trovato il modello 520D Touring, veicolo immatricolato 1° Trim anno 2008, Km percorsi 27500, cambio manuale, prezzo interessante. Qualcuno di voi possiede questo modello? eventuali problemi riscontrati? suggerimenti prima di procedere all'aquisto? Grazie Massimo
per i difetti della serie 5....c e'l apposita sezione....!!!!!usa il comando cerca!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138884
L'ho fatto e mi sono meravigliato! La mia domanda era rivolta a chi possiede questo tipo di vettura. Grazie
Non siamo per niente rari, non badare ai simpaticoni muniti di 2 cilindri in più, la loro è tutta invidia L'auto che hai trovato è del 2008, quindi è un 177cv, giusto? Allora credo che Fulfive sia quello più idoneo a risponderti. Io ho la versione 163cv + Steptronic, 3 anni/46.000km, quindi molto poco sfruttato, però nessun problema di rilievo. Se hai domande non esitare a farle.
nessuno si è offeso... era solo per evitare l'inizio del solito supplizio del "il 530 è meglio". Lo sappiamo tutti che è meglio, ma c'è anche chi non ha bisogno di 230 cv sotto il sedere pur volendo un auto grande come un'ammiraglia. Tutto qui, il tutto ovviamente in pace. E ora rientramo in OT con le richieste di Gaus
i 177cv in teoria sono deboli di turbina ... potresti guardare nella sezione del 3er e90, li sono in maggioranza 4 cilindri ...
520 d touring 177 Ciao, io sono in possesso di questo esemplare, sono contentissimo sia come prestazioni che come affidabilità, mai avuto nessun tipo di problema. Ho 60000 km e l'auto va da dio, consumi molto ridotti e prestazioni, ti posso garantire di tutto rispetto, l'auto ha un motore che non è per niente sottodimensionato, chiaramente non ha il rumore del 6 cilindri, Ottimo acquisto. Se ti interessa stò vendendo la mia perchè mi danno un auto aziendale, guarda per curiosità la mia inserzione, questo è il link.....prezzo trattabile. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=160348851686 Ciao
Eccomi, invocato da Pitigghiu. Anche io felicissimo possessore di E60 177 CV. La mia è stata prodotta a gennaio 2008 e ad oggi ho percorso 26800 km senza alcun problema, tutto liscio come l'olio. Anche la mia è manuale, come quella che stai considerando Gaus61. Per quel che riguarda il problema all'attuatore della geometria variabile della turbina, mi pare che nessun modello prodotto dal 2008 abbia avuto problemi, almeno tra le serie 5: direte, facile, son talmente rare. Ok, speriamo che siano altrettanto rari i problemi. Comunque, secondo me non ti preoccupare della turbina che è in garanzia per 4 anni/100.000 km.:wink: Per il resto, se il prezzo è buono, prendila ad occhi chiusi: prestazioni molto buone e consumi allineati alla rarità della serie 5 - 4 cilindri, cioè raramente ci vede il benzinaio del gasolio. A quanto la vendono? Che versione è? Ciao e non esitare a chiedere: è sempre bello parlare delle nostre stupende carrette a 4 cil.:wink:
Ciao, Full, ti ho sempre seguito perchè abbiamo comprato la stessa macchina lo stesso periodo, la mia è febbraio 2008 con cambio automatico, nessuno ci vuole credere ma hanno un motorino niente male, mi piange il cuore doverla vendere, ma la mia azienda mi dà una A6 e sono convinto che non ha il confort di questa. Anche se passo all'audi la mia presenza nella lettura dei post BMW continuerà, sperando che la prossima auto sia di nuovo una B.M.W Ciao
Ciao miscio, anche la mia immatricolata a febbraio 2008 (il giorno del mio compleanno) ma con cambio manuale: credo che il motore sia lo stesso: lo stupendo, progressivo, anche silenzioso propulsore da 177 cavalli - non tanti secondo qualcuno - ma di razza! Peccato tu debba venderla, capisco la tua "sofferenza", ma consoliamoci che ce ne sono di peggiori in giro. Mi auguro che in azienda capiscano che stanno facendo un errore: sicuramente in groppa ad una serie 5 rendi di più nel tuo lavoro! E magari il prossimo anno te la sostituiscono con la nuova sesta serie 520d. 177 saluti:wink:.
Ciao a tutti Grazie a tutti, siete stati molto gentili. Si, è la versione da 177Cv, Blu metallizato, con altri accessori, visto il costo che ha da nuova ed il prezzo che riesco a spuntare penso di prenderla, vado Sabato mattina, è l'auto dei miei sogni . La vettura è presso BMW Italia a San Donato Milanese al secondo piano, sezione usato, la vedi appena esci dall'ascensore. Percorro circa 30 Km al giorno (15+15) per recarmi al lavoro, l'auto mi serve per portare mio figlio in giro per l'Italia per le gare di scherma, la Golf è un pò "stretta", la borsa lunghissima, la valigia ecc. ecc. Ho preso in considerazione anche il 525D, ma è un auto impossibile da trovare con pochi Km, trovo moltissime 530D, ma per il mio utilizzo "penso" sia sovradimensionata. Nel mio girovagare tra le consessionarie BMW, ho trovato una 530D con 60.000 Km, anno 2006, allo stesso prezzo della 520D, mi mettono anche 4 gomme nuove, così mi hanno scritto. Grazie a tutti e buona notte, speriamo di dormire bene! :wink: Massimo
Buona notte Massimo, sogni d'oro (177 cavalli purosangue in una prateria.........). Allora da sabato prossimo siamo alla pari:wink:.
E per fortuna che ho questa; dal 1° settembre grazie nuovo lavoro, percorrerò 43+43 km al giorno (la mia età+la mia età) in maggioranza autostrada e tangenziale. Praticamente pausa pranzo offerta gentilmente da BMW, tramite il suo parsimonioso propulsore N47 . O forse esagero?(risparmierò forse 2 euro: sai che pranzo!) Giocoforza diventerò come la 520d: mangerò poco e renderò un sacco. Ciao Viperino:wink:.
Infatti. Come comfort la a6 è un pelino sopra.... :wink: Un pò meno sportiva, ma se è la quattro stai incollato alla strada.