sullla mia 320ci quando inserisco la retromarcia e inizio a camminare in retro fa dei strani rumori tipo scrocchio....che cosa potrebbe essere? lo fà solo in retromarcia!!! grazie
Anche a me stesso problema: supporto differenziale, pezzo 9 dello schema http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AX71&mospid=47664&btnr=33_0839&hg=33&fg=30
il mio meccanico ha detto che c'è da fare solo una saldatura perchè è spaccato una parte di lamiera che crocchia quando vado in retromarcia...
sinceramente credo sia impossibile fare una foto la macchina non è su un ponte.....non so come fare...come mai vorresti una foto? comunque il danno lo riparerà un mio amico carrozziere che è una bravissima persona e dalle mani d'oro nel suo lavoro.
era semplicemente per approfondire le mie conoscenze, visto che conosco il problema ma non ho mai avuto modo di vedere le foto...se non quelle del tis...grazie comunque Mirco...
Spank...quando faccio retro..a volte sento appena mi muovo un rumore tipo un cigolio...come una porta non oliata per intenderci...ragazzi può essere lo stesso??
no no il tuo meccanico non capisce una sxxx , mi dispiace dirtelo , dvoe vedi il punto di rotura, quella che tu chiami lamiera e solo una protezione per la maarmitta e i rumori , il vero punto e nella scocca , quindi devi andare dal bagagliaio e tirare giu il tappeto ,tagliare un pezzo di lamiera e piegare, il punto precciso e dove ci sono dei gomini di ispezione ,cmq postero delle foto per farti capire , non e un lavoreto facile, AH un Consiglio se ti Smontano il Ponte del differenziale fatti Sostituire Anke il Supporto del Differenziale quello a pressione Sempre se la makina non ha su tanti KM e non la tiri ,Costo del Supporto 25€ , cmprato da un ricambista originale BMW, :wink:
fai salire un altro su ti meti un po lontano per vedere sotto e li fai fare la retro se ce qualche problema vedrei che il ponte si abbasare da una parte
il rumore sembra essere lo stesso. ma non saprei darti qualche consiglio in merito perchè io non ci capisco nulla.
probabilmente hai ragione tu....comunque hanno evitato di intervenire da sopra il bagagliaio. hanno fatto il lavoro che dicevano ed è sparito qualsiasi rumore. io mi fido di chi ha fatto l'intevento... però se mi posti le foto ho le idee più chiare. grazie 1000