GRANDE GRANDE GRANDE!!! Anche io mi sento i traversi nel mio DNA, spero che prima o poi potrò farvi vedere qualcosina :wink:
Andrew mi dispiace che hai fatto solo 2 turni, se lo avessi saputo prima che dovevi andare via presto,ti avrei fatto entrare in tutti i turni!!!!!!! Per caso qualcuno ha fatto un video delle mie driftate con la Z4 M ?????
Rinnovo i complimenti, il video dalle tribune rende giustizia alle vostre evoluzioni! Complimenti anche a Deftones con la piccola Mazdina Dal video mi sembra di capire che le derapate siano da III marcia, giusto? Bravi ragazzi.. I gommisti sono i vostri migliori amici Ciao!
fabrizio, non ho fatto il terzo turno x non "chiedere" troppo al mio gioiellino tranquillo, x me e' stato + che sufficiente con la mia giardinetta se poi mi prendero' una drift-car allora non mi basteranno piu' 3 turni x brais: quel tornante a dx che si vede + spesso nel video dalle tribune era di seconda, poi in fondo alla pista c'erano 2 bei sx da terza
Grazie! Nelle curve a destra faccio più fatica rispetto quelle a sinistra, non ho un punto d'appoggio per il ginocchio e sono scomodo a cambiare marcia durante la derapata.. Col 2.0d penso che quel tornante sarebbe da cominciare in II e finire in III!
forse jenko...ma non so... fabrizio sei stato bravissimo...in tutto...ti dirò ke il turno di andrew x un decimillesimo di secondo mi è balenato di farlo io...ma io cerco sempre il tempo...quindi x quello non vado in pista con la mia...e poi te lo sai no?? se avevi l'automatico...
........se avevo l'automatico i traversi finivano prima xche' col tempo che ci mette le step a cambiare da seconda a terza mi ero gia' raddrizzato x mancanza trazione albe se mi dicevi che avevi una mezza intenzione di entrare in pista ti prestavo la mia :wink:
aspetta...il cambio in sport (anke in D)se drifti ti tiene la marcia,a meno ke non arrivi a 4800 giri,allora la cambia...ma se cambia a 4800 in 2 la 3 è a 3500 giri all'incirca...e dici ke manca trazione?? ...io non ho mai provato...ne con la mia ne con altre...sarebbe da fare un test con un'automatico 330d...ki si offre?? ma se eri a secco...sarai arrivato giusto dal benzinaio... tranquillo andrea...io se ero al posto tuo non mi facevo passare dalla type r e cercavo in tutti i modi di superare anke la mini...capito xkè non vado in pista...:wink:
si, ma quanto ci mette a cambiare dalla 2 alla 3??? in quel tempo si e' gia' raddrizzata :wink: lo so xche' avevo provato con la 335i E92 :wink: infatti sono arrivato giusto al benzinaio continuo a non capire xche' non vai in pista i danni li fai solo se fai ca.zzate :wink:
non so andrea bisogna provare...comunque se l'hai fatto con il 335i allora... xkè mi faccio prendere la mano...
Per me già l'idea di entrare in pista ti fa calmare. Quando entri in corsia box di voglia di fare cretinate a me non viene..
vero! ma vero anche il contrario: quando sono entrato al mugello ero frenato dal fatto che tutti mi dicevano di fare attenzione xche' era un circuito bastardo e io mi sono limitato sprecando letteralmente mezzo turno ovvero 45 euro
Meglio 45 euro che la macchina da sistemare! La verità sta sempre nel mezzo Quando ho girato a Monza per la seconda volta mi ero fatto prendere dal circuito, avevo imparato bene le traiettorie e giravo "forte".. In pista c'erano poche auto e io per non far passare una Uno Turbo all'Ascari ho rishiato di sbattere all'esterno, fortuna ho controllato il testa-coda e mi sono rimesso in linea, altrimenti sarebbero stati dolori.. Chi lo sentiva poi il papì!!!
ecco io invece,non dovendo sentire il papì,non mi pongo limiti...i limiti me li da l'auto...certo non faccio il mona...ma non riesco ad limitarmi...x la strada gia lo faccio poco...x quello non mi va di andare in pista...guidando l'auto di un'altro allora sono piu cauto... Andrea andiamo al Nurburgring???