in bianco rende veramente tantissimo!!! potendo (seeeeeee....magari....) la prenderei proprio così!!!!
A parte il fatto che magari fare il quote con tutte le foto enormi che si ripetono si può anche evitare credo no?:wink: Cmq a me ste macchine bianche hanno veramente stancato...sarà la moda ma ne ho piene le balle... Penso che non comprerò mai un'auto grigia o bianca!
Stà ritornando in effetti il bianco...cmq concordo con te, io andrei solo di nero metallizzato!!:wink:
forse sono io fissato... e sta nuova m3 proprio non mi va giù... ma avete visto la 335i con questo kit M http://www.e92kits.com/forum/viewtopic.php?t=3 a me sembra decisamete magnifica... se poi gli cambiamo i cerchi con qualcosa di più nuovo e la immaginiamo nera ..... beh mi pare una gran bella auto ---- sullo stile m3 e46 ---- ma forse sono io fissato :wink:
Bellissima quella 335 li, perchè vuoi cambiare i cerchi? sono i magnifici BBS LM, per me i migliori in assoluto come design e non solo...costano un botto però! E cmq io non sceglierei ne il nero ne il bianco, tanto meno il grigio. Se proprio vogliamo stare sull'elegante un bel blu Monaco, se si vuole osare il Rosso Imola sull'M3 o altri colori M, preferisco i pastelli ai metallizzati in genere!
MAGNIFICA!!!: se ne avessi le possibilità l'avrei già prenotata per metterla a far compagnia alla mia cara emmona E46 :wink:
Poi la mattina ti svegli, scendi il garage e pensi dopo uno sbadiglio: "oggi ke prendo, il 6cilindri migliore in circolazione, o il V8 da 105cv/litro a 8300giri???" Uhmmm....
attualmente non ho di questi problemi :wink: ...... quando scendo in garage devo sempre prendere il miglior 6L in circolazione da oltre 105 cv/litro a 7.900 giri io vorrei che non si pensasse alla m3 unicamente per il suo motore (anche perchè ora come ora si hanno solo dati ma nulla di concreto) non penso di essere l'unico a cui esteticamente l'm3 e 92 proprio non va giu... :wink:
perchè quelli la con il canale rovesciato mi ricordano i cerchi che montavano i krucchi sulle loro mega tamarre car anni or sono non che siano brutti.... ma personalmente non li trovo molto eleganti tutto qua.
Sì però in tal caso avrei anche la disponibilità per realizzare una delle mie fantasie più nascoste cioè il compressore volumetrico sull'emmona E46!!:wink:
Ho appena letto su evo.uk che il prezzo della nuova m3 sarà di 50,625 sterline, praticamente lo stesso prezzo dell'rs4. Non so se qualcuno l'ha già postato, comunque vi do il link http://www.evo.co.uk/news/evonews/208383/bmw_m3.html
Non è bella...... noooo, DI PIU'!!!! Comunque per avere così tanti insetti spiaccicati sul paraurti anteriore, o è passato in mezzo ai campi, o è andato molto forte per molto tempo....