In effetti sono stato poco chiaro , intendevo dire sempre in questo forum ma in altra sezione:wink: ... Qualcuno ha mai fatto fare questa verifica?
si, molti (io no, ma altri si)..infatti è per questo che ti ho (ti abbiamo) dato questo suggerimento!
io ad esempio ho un 330d usato di un anno e due mesi con 30.000 km che darò al concessionario perchè è cambiata la normativa fiscale sulle auto almeno quella è la scusa che ho usato per poter ordinare il coupè :wink:
Ok, la domanda allora è: sono tenuti a farlo o è una cosa che fanno solo per amici e conoscenti? Quando ho chiesto la verifica in una conce mi hanno dato picche... Qualcuno sa indirizzarmi presso qualche conce zona nord milano/brianza stile mi manda picone? Grazie ancora.
Scusa ma il tuo problema è il venditore che non ti vuol dare le chiavi, o il conce autorizzato bmw che non ti vuole fare il controllo........ magari perché non prendi l'auto da loro............ Se è il primo caso; se non hanno niente da nascondere non capisco perché non tela vogliano dare.
La questione è questa: prima di farmi dare le chiavi voglio sapere se la cosa è fattibile e a chi rivolgermi. Anche con le chiavi in mano se non so dove andare non ci faccio molto...
Ai ragione, magari prova a telefonare a qualche ufficia autorizzata e chiedi se ti fanno questo servizio. Se devo esser sincero o sempre dato per scontato che chi ha una officina faccia questo servizio, ma adesso che mi ci fai pensare tutti ormai vendono auto e gli fa poco piacere che si vada a controllare un'auto acquistate da un'altra parte (magari più economiche)........ Se per giunta dobbiamo rivolgerci a conce bmw autorizzati auguri Se chiedi in giro poi mi dici se ti fanno storie o se una volta tanto fanno il loro lavoro?
530 la voglia matta! Se vuoi il mio consiglio, lascia assolutamente perdere una macchina che non ha il libretto tagliandi originale! Un tagliando fatto a 55000 km con solo olio e pastiglie posteriori è quantomeno sospetto. Il mercato è pieno di vetture fresche o dal chilometraggio certo. Prova a dimenticare quella macchina e far finta che sia già stata venduta. Puzza di bruciato. Ciao. Fabio