con questo Striscione faremo proprio un bel figurone..............mi raccomando Gianni a dove lo metti non vorrei che mentre noi non ci siamo arriva quale bontempone e se lo stacca
gianni allora intanto hai un PM. poi mi chiedeva mia moglie che ha visto la tua strumentazione in foto se era possibile portare qualcosa al locale x cantare dal momento che lei e il mio amico Dreamer cantano, e magari divertirci tutti a cantare o ballare che ne pensi? se vuoi ti dò una mano io a portare ciò che serve, ma basta solo un mixer 2 casse e un portatile e a limite i microfoni o il portatile li porto io!!!! che ne pensi di questa idea? così faccio felice mia moglie???ahahahaha??
miiiiiiiiiiiiii, ma com'è che è che non riuscite a trovarne uno? Così raro è? Avete trovato pure l'M6!
Di niente Lucia. :wink: A Cesare quel che è di Cesare!!! Vedo che abbiamo avuto anche un piccolo sconto sul preventivo dello striscione.
Perdonami per il tempo di risposta, è solo perchè quando sonoa catania il Pc lo uso poco.... Si x5..... ormai ci siamo quasiiiiiiii Alfio
Ladies and gentlemen... Sono lieto di annunciarvi che al raduno parteciperò anche io!!! :wink: Sarà un pò il mio debutto, visto che non conosco nessuno di voi e che questo è il mio primo raduno con una BMW . Considerando che la maggior parte di voi è in dolce compagnia e che non conosco nessuno, bhè, vengo con un'amica . aggiornamento lista: Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 flamex10 x2 Superpippo x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Alfio76 x5 ///M Nightmare x 2 Uber x2 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Turicoupe (da confermare)
bravo, così le adesioni crescono :wink:................non ti preoccupare la tua amica non si annoierà, ci saranno le altre ledies con cui spettegular
aggiornamento lista: Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 flamex10 x2 Superpippo x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Alfio76 x5 ///M Nightmare x 2 Uber x2 78Stress78 x 2 Melo (da confermare) Turicoupe (da confermare)
ragazzi ma quanto scrivete! basta che salto un giorno e non riesco più a raggiungervi!!!!!! ahhhh dimenticavo bello lo striscioneeeeeeee!
Facciamo qualche conticino. Ad oggi confermati: 48 consumazioni a pranzo 5 bimbi 20 vetture 21 utenti bmwpassion direi che stiamo andando benino :wink:
allora rispondo adesso con piu calma perché prima andavo di premura: per il discorso degli strumenti sono daccordo e avevo pensato intanto di far seguire l'iter del raduno poi il mio collega verra al locale alle 17:30 circa per montare tutto e cosi verso le 19:30 possiamo tornare al locale per divertirci un po fino alle 21:00 che sara' l'orario in cui inizieranno a venire i clienti della sarata della domenica e vi ripropongo di rimanere per la sera a cena per dare la strizzata finale con musica "70-"80-"90 hip pop balli di gruppo e animazione.... se ne avete ancora le forze io dovro' averle magari mi date una mano poi abbiamo aggiunto un'altra proposta: metteremo sotto lo striscione che verra' appeso un paio di giorni prima la data e il locale dove si terra' il raduno con dei caratteri che si possono attaccare e staccare cosi da poterli modificare nei raduni successivi,il tutto ci verra' regalato dal grande staff "CONSOLNEON"(Walter e Lucia) nella circonvallazione,parecchio frequentata,dove c'é il sapori di sicilia ci sono 3 autosaloni ed é cmq un punto di passaggio per molte auto quindi se lo appendiamo un paio di giorni prima alla domenica é probabile che troveremo un po di gente che ci aspettera' davanti al locale per vedere di cosa si tratta insomma ancora ce ne sarebbero cose da fare ma cresciamo gradualmente e vedrete che quando passeremo noi ci noteranno.....:wink: