Orco orco orco can!!! Mi sono ritrovato una strisciata arancione sbiadito sul sedile in pelle grigio chiaro.... come lo tolgo? Sembra colorante, non vorrei che fosse l'etichetta dei pantaloni....oppure un pezzettino di biscotto che mi è sfuggitoaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!! Quanto soffro.... ho provato il cleaner che utilizzo in genere, ma non va via.... avete un consiglio per me?!?!?!
hai provato con un prodotto specifico per la pulizia delle pelli? Io uso il pulitore delle meguiars e devo dire ke anche io avendo gli interni grigi chiari funziona molto bene altrimenti ho visto pulire i sedili anche con latte, meglio se latte di mandorle.
Io ti consiglio il sapone neutro che usi per lavare le tue mani (mi raccomando che sia neutro!!!), imbevi una spugna con acqua tiepida e metti il sapone. Funziona con ogni tipo di sporco tranne il grasso o l'olio...:wink:
per fotruna ho risolto, ripetendo 3 volte l'applicazione con il prodotto che avevo.... Grazie a tutti! pfui, l'avevo vista male!!!
a me hanno detto di usare il lucido delle scarpe colore neutro, per pulire gli interni in pelle grigio chiaro. cosa ne pensate?
lucido scarpe a me hanno detto di usare il lucido delle scarpe colore neutro per pulire i sedili in pelle grigio chiaro. cosa ne pensate?
mhh interessante non ci ho mai pensato. potrebbe essere una idea buona. xò non so se qualcuno ci abbia mai provato.
mia nonna tantissimi anni fà aveva una pelletteria e sapete come puliva le borse,stivali,servizi da scrittoio in pelle ??? con il vetril, naturalmente era pelle al 1000%1000 questo vetril