Sentite lo sto cercando... ma non lo trovo! Sto cambiando il liquido di raffreddamento e devo allentare la vite di spurgo aria. Se qualcuno mi fa dice dove lo trovo.. Posto la foto per altri che verranno...
Ivano dammi le coordinate... Tipo fuoco, fuocherello :wink: Che tubature ci sono? Ma c'è sta vite di sfiato? Veramente da quello che fa vedere il TIS sta in un punto dove io proprio no ce l'ho... Il punto è proprio al centro del motore, in bella vista sotto le coperture. Non lo trovo
esatto proprio li,allora segui il tubo cromato che da l'EGR va al refrigeratore gas di scarico,sopra il refrig,,,trovi un bombolotto nero con una vite in plastica di sfiato.... prova a mandarmi il n telaio :wink:
Niente non c'è verso io non trovo ne pezzo indicato ne vite! Se c'è qualcuno che è più sveglio di me... grazie! :wink:
ale immaginavo non la trovi perche non c'è il tuo modello e questo ...senza refrigeratore e termostato
Ma porca... Infatti ora rivedendo c'è la figura ma il codice manca per la mia auto!!! Ecco cos'era quel raccordo sul tubo che non va da nessuna parte!!! Vedi non si smette mai di imparare! Ok domani chiudo la faccenda. Grazie mille amico mio! :wink:
Posso avvicinare anche io? Cmq neanche io ho il sistema di raffreddamento a liquido dei gas di scarico in ricircolo
va bè peppe se mi dai il link del'occorrente che devo acquistare per sto pomello,la cena a te la pago io....(pizza margherita):wink:
Già le nostre sono uguali!!! Maledetto TIS... Gli dai il telaio e lui ti da le istruzione per un'altra macchina! PS Peppe quando ti invita Ivano parti da una margherita e poi prendi frittura di mare, portata di pesce spada con patate, calamari, patatine insalata e tutto codito con ottimo vino bianco d'alta classe.