Bmw Financial Service - fine vincolo assicurativo

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da pitigghiu, 17 Luglio 2009.

1. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Ciao a tutti,
    a maggio ho saldato la maxi rata del Select per la mia auto, e quindi è venuto meno il vincolo che avevo dovuto mantenere con la compagnia assicuratrice.

Premesso che il giorno 23 mi scade la rata semestrale della polizza, 1 ora fa mi ha chiamato l'agente di Quixa per dirmi che senza la dichiarazione di BMWFS non possono togliere il vincolo, non possono procedere alla sostituzione della polizza con quella a mio nome e di conseguenza non posso procedere al pagamento della rata semestrale.

E' consuetudine che BMW FS rilasci queste dichiarazioni? Vanno chieste a loro o in concessionaria?
    E i tempi? Quanto ci vuole? Perchè se per il 23 non riesco a far tutto dovrò fermare l'auto e questo potrebbe diventare un problema dal momento che la targa è già registrata per il traghetto per la Sardegna di qualche giorno dopo... #-o

Ma ora dico, anche Quixa, da maggio che è scaduto il vincolo mi chiamano il 17/7?? ](*,)

Vi prego, datemi notizie confortanti...
    Grazie

2. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Incredibile!

Aggiornamento:
    ieri pomeriggio ho chiamato la concessionaria, gentilmente mi hanno dato il n. di telefono di Milano da chiamare lunedì (venerdì pomeriggio chiuso).

10 minuti fa apro la cassetta della posta e che ci trovo? La lettera di BMW FS di rinuncia al vincolo, "da consegnare alla compagnia assicuratrice"... :mrgreen:

Che bello! \\:D/\\:D/\\:D/

Condividi questa Pagina