Ciao ragazzi, é da un mese che circolo nel forum... La mia piccola ormai é con me da 4 anni (160 000), qualche problemino elettronico (spia airbag ecc..) per il resto, quasi zero problemi... 328 ci
Grazie del benvenuto.... Ormai gli anni passano anche per lei, ma mi sono promesso che fino a 400'000 km, lei starà con me... :wink: Al max, si aggiungeranno altre BMW...
Grazie Marco... Ma ormai a 19 anni ero un TAMARRO... e mi piacevano quelli... Ora come ora, gli metterei tranquillamente quelli del M6
ciao e benvenuto....complimenti per la tua 3r..... è la prima volta che vedo il pack aerodinamico montato....visto solo sul depliant....ci sta d'incanto
Grazie Brunello ... la rende un pochettino personalizzata questo kit. Aggiornerò le foto, cosi che rendono bene l'idea... a parte i cerchi, il resto é tutto di fabbrica... La BMW mi ha detto che si chiama Pack M2 spoiler posteriore, paraurti anteriore diverso, minigonne e anche gli specchietti cosi di fabbrica..
GRAZIE A TUTTI DEL BENVENUTO... si si é originale cosi... naturalmente i cerchi li ho messi io .. In Italia non so quante ce ne siano di questi Pack M2.... ma so che in tutta la svizzera dovrebbero essere meno di 20 pezzi, da quello che mi hanno detto...
credimi,ho un occhio clinico x le macchine,e se ti dico che in tutta italia e all'estero nn ne ho beccata una devi credermi...sono rare davvero....poi bello xche tutto di origine...odio i superparaurti che staccano troppo dal disegno originale fatti x il tuning...ma questi sono a puntino!!:wink: