raga devo darvi una notizia!!! oggi mentre tornavo in autostrada ho visto un 730(bellissimo ovviamente)e ci siamo messi un pochino a giocare.... ovviamente la mia treina piccola ha avuto la meglio ma lo spettacolo del 730 é insuperabile... insomma alla fine al casello l'ho fermato e gli detto del raduno... lui mi ha risposto: VENGO AL 100% MA NON CON QUESTO CASCIABBANCO!! AZZ!! HO DETTO!! e lui: vengo con la mia nuova m6 cabrio che al momento possiedo solo io in tutta sicilia si é messo a piovere all'improvviso e non ho potuto chiedere il numero di tel pero ho dato il sito e il punto d'incontro e il locale che lui conosce bene:wink: spero che si iscriva presto e che dia la sua adesione perché saremo il primo raduno con una m6 cabrio... ahh dimenticavo la 730 era del babbo....
Rimedio subito allora!!! Scusami alfio, ma +4 significa 5 in tutto? Intanto metto 5. Fammi sapere se non è così :wink: Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x? flamex10 x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Superpippo x2 Alfio76 x5 ///M Nightmare x ???? (confermare il numero di persone) 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
altra cosa importante: Santo,il proprietario del sapori di sicilia,mi ha detto che dobbiamo dargli il numero esatto entro venerdi cosi si potra organizzare a dovere pero' se anche all'ultimo momento si aggiuge qualcun'altro non importa perché cmq cucinera in piu.... l'importante é che il numero non venga superato di tanto altre la conferma che daremo venerdi vuole fare bella figura e per questo ci chiede questa cortesia
Nessun problema Gianni, lo contatto io, quello è mio fratello ed il 730 è di mio padre. Scherzavo!!! Sa gli hai dato l'indirizzo del sito speriamo che si faccia vivo, al limite lo facciamo partecipare se si presenta il giorno stesso ma a patto che ci faccia fare un bel giretto sulla sua 6er . Che ne dite?
Mi sembra più che giusto. Venerdì sera ci pensi tu stesso a comunicargli il numero:wink: ok? DAI SICULI CHE IL 6 MAGGIO E' ALLE PORTE. DATE LA VOSTRA ADESIONE/CONFERMA !!!
X-Gamer --> 4 persone Forse si aggiungerà il mio amico in ///M5 ma so dirvelo con certezza fra un paio di giorni. Ciaoooo
Ho letto sul programma che dopo pranzo si va verso Giardini allora mi sa che non posso venire con la 500 troppa strada quindi sicuramente vengo con la mia ex in versione originale 184cv dato che vendetola a mia madre non potevo farla guidare come era prima quindi abbiate un po di rispetto per come era prima e non fategli pesare la cosa altrimenti si arrabia e mi lascia a piedi
Bene Mauro. Come stai? E' da un bel pò che non ci si vede.:wink: Aggiorno subito e aspettiamo notizie del tuo amico. Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 flamex10 x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Superpippo x2 Alfio76 x5 ///M Nightmare x ???? (confermare il numero di persone) 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
Giovanni ieri e passato a trovarmi Santo in officina non sapevo che era lui il proprietario del locale che per chi non lo sa ha un 320d
ahh che bello !! ci stiamo avvicinando sempre di piu! tu devi venire con la 500 gialla!! ormai l'ho detto a tutti!! e che mascotte sei se no??? poi a giardini ti do un pasaggio io e la 500 la lasciamo a casa mia che é vicino al locale (non ti preoccupare ci mettiamo 2 pitbull dentro) se no nella tua ci devi mettere il file originale... azzo é una vita che parlo del 330 di mario il mio amico meccanico e la presenti cosi? mi iettunu manu!! e mi fai passare per minchiataro!!
Ciao Mauro! Certo se la mamma guida un 184cv figuriamoci il figlio, è una cosa di famiglia a quanto vedo!
e se vengono pure la m6 cabrio la m5 e la m3 di xgamer avremo la gamma completa delle m!!! e saremo unici!! superiamo pure.... emm meglio che sto zitto
Col cazz... che salgo con te la seconda parte del tuo nik (gioRAMBO) dice tutto su come guidi E poi mica dobbiamo fare le sfide sulla strada la prossima volta ci organiziamo meglio e andiamo in pista