Nessun aggiornameno a rigurda della imminente cucciolata in arrivo. DAi che ci siaaaaaaaaaaaaaaamo!Manca poco!
Quoto quoto e riquoto. E spero che il tizio che abbandona un animale prima o poi mi faccia la grazia di trovarne uno in mezzo alla strada, così da causargli una sbandata fatale contro un platano ormai morente ed in via di abbattimento.
Quelli che abbandonano i cani li abbandonerei in una qualche gabbia dello zoo... a scelta fra leoni,tigri,orsi,lupi,babbuini e bestie similari carnivore.
altro aneddoto: venerdì sera, stavo percorrendo uan strada buia con a bordo la donna ( e purtroppo...non era una strada di campagna... ) e d'un tratto, mi ritrovo in mezzo alla strada un cucciolino di cane immobile che mi gurada...mentre io arrivo con gli xenon accecanti.... ho tirato una pestata sul freno, che momenti, mi ritrovo con il piede nel radiatore... Bhè, morale: 4 freccie...colonna mega...ed io che scendo, con Monica dietro...e vado a raccoglier il cucciolo...lo porto in macchina....le coccolo un buon 10 minuti...e poi mi piazzo nella via parallela...scendo...ed inizio a suonare a tutti i campanelli della via ( era tutte villette a schiera )...finche, dopo averne provate una decina ed aver ricevuto risposte negative alla ia domanda:"E' vostro un cucciolo di cane, marrone, ecc... ), finalemente, ricevo la risposta TANTO desiderata:"SI, è NOSTRO ). Scendono, mi rigraziano tanto e....mi volevan darte pure 50 euro ( CINQUANTAEURO!!!! ). Chiaramente non li ho presi, li ho salutati e me ne sono andato. Guarda, ho dormito di un bene venerdì notte, che neanche te lo immagini! :wink:[/quote] complimenti sei un gran signore............
ci sono tanti amanti degli animali, ma anche tante m er de schifose maledetti figli di letame gente marcia dentro che fa male a questi esseri meravigliosi e che regalano tanto affetto. se li vedo io, credetemi e non scherzo, poi parteciperei a questo forum solo se in carcere ci fosse il collegamento internet. li odio e veramente vorrei farli soffrire e credo ci godrei come un porco a vederli urlare
bastardo padrone,mi piacerebbe legarlo al guardrail,con un bel cartellone di quello che ha fatto,con tutti quelli che passano sono autorizzati a sputargli in faccia head ti 6 meritato una repurtazione anche da parte mia io ho fatto una cosa simile con una volpe appena investita,sono riuscito a prenderla in braccio e a coccolarla un pochetto,con l'intenzione di portarla del veterinario che c'è al mio paese 24/24,si è fermata una macchina chiedere cosa fosse successo,questa si è spaventata e oltre a una sonora cagnata mi è anche scappata
quoto ed aspetto con ansia qualcuno che la pensi diversamente perchè alla sola idea mi prudono le mani (e tanto)
che mondo schifoso e insensibile, società allo sfacelo senza più morale :'( sembrano frasi fatte vero?? ma io lo penso.. paura -.-