Centralina motore 1000 euro

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da diego1981, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diego1981

diego1981 Aspirante Pilota

15
    1
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    36
    BMW 330 xd touring
    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma chiedo a voi qualche aiuto e qualche consiglio.
    Ho un 330 xd touring del 2004 cambio manuale 6 marce, vettura con 80000 km. Da una sett. è in officina perchè ho iniziato ad avere dei problemi nell'accenderla e quindi paura di rimanere per strada.
    Dopo tutte le loro diagnosi mi è stato confermato che devo sostituire la centralina del motore, che costa 1.080 EURO ivata. (solo la centralina poi c'è la mappatura e il lavoro.... altri 500 euro).

Chiedo a voi se il prezzo è in campana, io pensavo di cercarne una usata però il rischio è alto.. cosa dite voi ??

vi accenno un attimo quali sono stati i primi sintomi del malore della mia 330:
    giro le chiavi e si accendono tutte le spie dell'abs, del motore, la lancetta dell'acqua va sul rosso (con motore freddo), poi ritorna a zero, poi risale ancora sul rosso, le spie dell'abs spariscono .... il motorino dell'aviamento gira ma BMW non parte ......

ringrazio chi mi sa dare qualche info in più !!

2. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    lucabmw83 ha comprato una centralina per la sua 320d e poi il problema non era quello. Forse la centralina è la stessa ... Provate a mettervi in contatto

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina