E' blasfemia paragonare McRae con Ken Block. Un conto sono i giochini di cortile, un conto il Mille Laghi, il Montecarlo, ecc.
Ma alla fine ha vinto abbastanza per essere stato uno "falloso". Un po' come Mansell viene ricordato per l'irruenza e il cuore più che per l'infinito palmares stile KKK o Makinen. Ken Block invece? Per me da Loeb piglierebbe le settimane. I rally sono altra cosa che non una gimkana: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=F-2bUf10VVE[/YOUTUBE]
come non quotarti. Ken non leggerebbe neanche gli sponsor di sebstian, che io considero uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, se le è suonate bene anche con Schumi in qualche Race of champions
il paragone è per gioco... uno fa le gincana.. uno i rally... se si fossero sfidati in un rally il risultato sarebbe diverso
La Impreza prima serie che portava Colin (mi pare fosse sulla base della B22 STi Coupe) era fenomenale... anche bellissima da vedere EDIT: mi correggo, era la 22B
spettacolare quell'auto... secondo me quei motori sono sempre tra i migliori... non per nulla quella Subaru ha dominato sempre con a bordo il leggendario McRae
Ken Block e Pastrana fanno il campionato rally USA con Subaru. Mi pare che fece una gara del mondiale e pigliava i minuti a prova.