Consiglio acquisto cera swissvax

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Stefano890, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    Salve a tutti ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare la linea di prodotti swissvax per la cura e la lucidatura della carrozzeria della mia 635d e volevo alcuni consigli....
    La mia è nera metallizzata e presenta, seppur davvero molto molto lievi, qualche rigaturina da autolavaggio :sad: anche se è stata sempre e solo lavata a mano.... comunque il punto è questo!
    Ho contattato il rappresentante per italia (certo sig Mantovani, persona squisitissima e disponibilissima) che con immensa gentilezza mi ha spiegato un pò tutti i benefici e i vantaggi di questa linea di prodotti... nonchè mi ha inviato a casa in maniera del tutto gratuita e senza impegno un manualetto con riportate tutte le istruzioni di lavaggio e procedimenti di ceratura della vettura :razz::razz::razz:=D>=D>
    Ora, veniamo al dunque. Sono interessato ad acquistare i seguenti prodotti: Paint rubber per pre-trattamento vernice dopo lavaggio, una sorta di barretta di plastilina che elimina le impurità della vernice rendendola omogenea, pre-trattamento vero e proprio, ovvero prodotto che va passato prima della cera sulla vernice e la cera blau-weiss quella studiata a posta per la vernice bmw
    Il mio dubbio è questo... è sufficiente il semplice cleaner di preparazione vettura alla ceratura a rimuovere i graffi? oppure c'è bisogno della procedura medium, o addirittura la strong?
    come mi regolo?
    Ringrazio tutti coloro che mi potranno dare una mano a risolvere il mio problemino :D

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    C'è già un topic sull'argomento,domanda li. Chiudo.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina