Ho un contratto con la 3. Ho un abbonamento diciamo dove pago 30 euro mensili di ricarica, se non ricarico mi addebitano i 30 euro lo stesso sul conto, cambiandomi ovviamente la tariffa. Loro te lo passano come traffico in servizi 3, non come traffico telefonico E mi puo anche star bene tutto cio... ma... Ho cambiato conto corrente bancario, dove avevo l'addebito. Ora.... ho scoperto che il servizio clienti e' a PAGAMENTO!!! dopo mezzora di dischi per riuscire a parlare con un operatore, questo mi dice che non puo far niente perche ha i sistemi che non funzionano... Bene... Allora provo su internet.. Mi registro... vogliono la password con caratteri e numeri e non avevo letto. Mi rimandano alla registrazione e re-inserisco e magicamente salta tutto. Password bloccata...riprovo e mi dice stiamo operando al sistema. riprovi piu tardi.. Ma uno puo tirar delle madonne del genere???
Evitali, sono davvero poco corretti e cari a sangue. Ho avuto problemi a confine di tribunale con loro, a pochi gg dalla priuma udienza mi hanno saldato avvocato e tutto, accettando i 100 euro che avevo riconosciuto su 500 da loro pretesi.
Sta bene.. è parcheggiata giu da circa una settimana ferma con i regalini nel baule. Purtroppo non posso muoverla. Stamattina rientrando It mi son recato al pra, alle 12.10. Leggo fuori chiusura ore 13.00. Entro e ... ah no, non ti faccio piu niente a quest'ora. Allora, intanto non sono suo fratello che mi da del tu, primo, secondo, se c'è scritto alle 13 io ho tempo adesso lo faccio adesso. Mi fa notare che il cartello è sbagliato e che è valida la scritta sotto per mesi estivi e che chiudono alle 12.30. Ok. sono le 12.10. Me lo fa? No. Le do i fogli e se lo compila a casa, poi è storica, ci vuole mezza giornata. Franco mi ha sganciato l'assicurazione come gli avevo detto. Ora faccio sto benedetto passaggio e assicurazione.
io personalmente con la 3 mi trovo benissimo. mai chiamato l'assistenza clienti.. le tariffe sono piu che ottime... paragonandole a vodafone sono anni luce migliori.
Mah.....strano. Noi con 3 ci siamo sempre trovati bene, anche se a volte mio padre ha avuto problemi con le fatture(Ha l'abbonamento). Comunque, IMHO, dopo aver provato tutti i gestori, mi sento di dire che 3 è la migliore. (IMHO)
Ma a sentire mia cognata ha avuto problemi anche lei su addebiti sul conto corrente tanto è vero che mio fratello ha fatto la tutto 30 tim anziche' la 3 zero "" perche' non si fidava degli addebiti anche se 3 dava una marea di traffico in piu bah vedremo come va a finire
ricarica fatta ieri e non erogata, fatta da tabaccaio. passan le 24 ore e chiamo per chiedere spiegazioni, prima mi mettono ina ttesa sul num a pagamento (5 minuti) e casca la linea. richiamo, mi risponde uno in un dialetto pressochè incomprensibile, e invece di chiedermi numero e generalità come l'operatrice di prima, mi dice di mandare un fax. prticamente,due operatori per la stessa cosa...due procedure toitalmente differenti? bah...