Che nervoso... in che mondo di .... viviamo!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da paccagnella, 28 Aprile 2007.

1. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

A be il mondo è pieno di stronXi e poi sopratutto se ci metti
    anche gli stronxi invidiosi.

2. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Si infatti!:confused:

3. sentenza

sentenza Kartista

102
    1
    26 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    E46 320D
    anche a me era successo .._:(

4. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.248
    412
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Sono cose che sono successe a tutti, a me almeno 2-3 volte fra l'altro sfiga vuole sempre nel bolognese per coincidenza.

Farei un distingue sull'ambulanza, se un mezzo accende la sirena per intervenire in una emergenza anche se ti tocca fa benissimo a proseguire e andare a soccorrere il ferito/malato.
    Poi come hai fatto manderai la richiesta all'assicurazione della CRI e amen.

Pensa se il ferito sei tu e perchè scappa uno sfregino su un auto mentre vengono a soccorrerti si fermano a fare la costatazione amichevole.

5. OrsoBianco

OrsoBianco Kartista

166
    0
    14 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring
    Veramente un mondo strano per non dire di peggio... tutta la mia comprensione... caro amico

6. simogino

simogino Secondo Pilota

765
    26
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    374
    318ci cabrio
    Maledetti bastardi-bastarde... purtroppo è successo anche a me, davanti ai miei occhi ed ha insinuato di non essere stato, alla fine lite con carabinieri e me la sono presa nelle coste... come comprendo la tua rabbia

7. zinannik

zinannik Secondo Pilota

768
    4
    1 Febbraio 2007
    SS LAZIO
    Reputazione:
    80
    Serie 1 F20 e F40
    Il problema e' far ammettere a chi portava l'ambulanza che ti ha veramente colpito...... secondo me (come tutte le forze dell'ordine) non ne cavi un ragno dal buco
    certo se poi ci metti pure il carico di quello che ti ha fatto la fiancata...
    azz.... come ti capisco!

8. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Io non so come funziona l'assicurazione per i furgoni/mezzi da lavoro.
    So soltanto che, per quanto riguarda le comunissime auto, grazie alla delinquente condotta del popolo che campa sui rimborsi assicurativi per danni fasulli e/o provocati ad arte e con la connivenza di carrozzieri senza scrupoli, oggi praticamente più nessuno, conoscendo la ritorsione delle compagnie assicurative, lascia biglietti al danneggiato che purtroppo - penso ci siamo passati quasi tutti - se la prende in tasca..........
    Mi dispiace molto Pacca, è molto molto bella la tua auto.

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io un paio di settimane fa stavo a parcheggiare l'auto in un parcheccio del centro commerciale.
    Parcheggio, scendo, accendo una sigaretta...e...ammirò la scenetta:
    Un tizio, mentre parcheggia, striscia completamente la sua auto (citroen picasso )contro quella a fianco ( un clk nero targato DH... ). Gli hà ha dato una sberla che l'ha spostata avanti di 20-30cm.:eek:
    Il tipo si accorge, si guarda in giro, ecse dal parcheggio....e se ne va.:evil:
    Io gli ho preso la targa segnandomela sul cel... poi son salito sulla mia macchina, me lo son trascritto su un goglietto, ho scritto anche due righe per raccontar l'accaduto, e l'ho messo sotto il tergi del povero clk.biglietto giallo fosforescente, impossibile da non notare.:cool:
    L'ho fatto, perchè visto che al mondo ci sono tanti di quelgli idioti e pochissime brave persone..., ma gari un giorno mi troverò pure io nella condizion del padrone di quel clk...e sarebbe davvero una fortuna trovarmi un biglietto sotto il tergi come quello che IO ho messo a lui.

:wink: Serenità pacca. Tra poco ti sposi....:razz: =D> =D>

10. noospy

noospy Secondo Pilota

977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    A me uno stronzo ha dato una botta alla Honda la settimana scorsa... era parcheggiata nel cortile interno del condominio... ad un certo punto scendiamo, la porto fuori e parcheggio nella stradina. Vado dietro e... vedo una strisciata blu , la vernice tutta rigata (il paraurti che è rientrato) e manca il catarifrangente (separato dalle luci).

Allora torno dov'era parcheggiata per vedere se c'era qualche pezzo e... lo stronzo, non contento della botta, ha pure buttato nell'erba il catarifrangente... ma è stupido perchè lo becco... ha il muso sfasciato (la mia è una fuoristrada... ci si è infilato sotto di sicuro) la macchina blu, abita da me... ed è anche sfortunato, perchè oltre a portarmi a casa specchietti e tergicristalli, quando lo becco gli ci passo sopra :evil:, tanto ho il paraurti davanti da riverniciare...

11. nio67

nio67 Secondo Pilota

869
    47
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    Paccagnella, e che sfiga..... comunque e' proprio vero che di brava gente se ne vede davvero poca in giro :(

12. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    hai perfettamente ragione. Pensa che l'altra domenica ero a Desenzano del garda con un mio amico e la sua E90 320d nuova di pacca, entriamo nel parcheggio , una famigliola con una Brava scassata esce lasciandoci il posto, in due manovre il testa di .... ha preso il marciapiede e si è appoggiato alla Renault vicina:eek: :eek:
    Quindi la maggior parte della gente che ha macchine vecchie e scassate non gliene frega niente di rovinare le auto altrui se poi sono anche belle pensano : caxxi suoi ha i soldi se la fa aggiustare.
    Che mondo di maleducati e invidosi di m...:sad: :sad:

13. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    dispiace molto anche a me paccagnella, vedere una coupé bella come la tua ammaccata fa veramente girare le...
    Purtroppo muoversi nelle grandi città alza moltissimo il rischio di queste "disgrazie"

14. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.832
    1.523
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    239.332.824
    Porsche Macan Turbo e Audi A3 45 Tfsie
    si, capisco l'urgenza ma..... per ora sono passati 40 giorni e la loro assicurazione non ha ancora risposto alla mia. E A REGOLA dovrebbero rispondere entro 30 giorni!!! Per me chi guidava fa lo gnorri!!!! Questa è la verità

15. paccagnella

20.832
    1.523
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    239.332.824
    infatti... penso a quello e non alla mia macchina.
    Pensa che mi fa venire il nervoso solo a vederla li parcheggiata.
    Vuoi per il caldo, vuoi per la moto nuova che ho comprato, vuoi per gli strisci sulla mia sono 4 giorni che non la muovo!!!

16. paccagnella

20.832
    1.523
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    239.332.824
    domanda: ho fatto una piccola ricerca su ebay.it e .de
    Possibile che non si trovi un parafango per e46 in vendita?????

17. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.248
    412
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Ma la tua assicurazione li ha contattati, perchè se rifiutano dicendo che in raltà la richiesta è pretestuosa lo dovresti sapere subito, non è che non ti rispondono mai più, ti rispondono nel caso no.

Secondo me è l'assicurazione che la tira per le lunghe come fanno sempre, agli autisti se hanno toccatine in emergenza nessuno dice nulla, figurati per il segnetto che ti ha fatto se gli fanno pippe.

Ma l'ambulanza di che organizzazione era?
    Hai provato a contattarli direttamente?

18. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320I E46 Moto:CBR1000RR
    Mi spiace per te Paccagnella ma è vero che di bastardi ce ne sono sempre di più. Dopo il furto trovarsi l auto ammaccata è la cosa più brutta che può capitare....

19. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    dispiace ma è ormai routine di tutti i giorni, figuratevi a me hanno fatto tutta la fiancata destra e il portellone con la chiave e quando dico tutta la fiancata intendo dal faro anteriore a quello post girando sulla bauliera, quindi incazzato come un matto mi metto a gridare per strada ma nessuno si affaccia nonostante tutte le finestre aperte visto che era estate! dopo un mesetto la porto in carrozzeria a far sistemare , non passa un'altro mese che mi rifanno la stessa fiancata un'altra volta stavolta risparmiando la bauliera!! roba che se becco chi è gli faccio trovare la macchina senza un vetro intero, perchè se gli spacco la faccia alla fine mi tocca pagarlo! fà sempre piacere sapere che nella strada dove vivi sei benvoluto .... sti stronzi!!!!!!!!!!!!

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :wink: giustissimo

Condividi questa Pagina