Ciao a tutti intanto, oggi guardavo, come fosse pieno e affollato questo forum e ho pensato, anzi mi è venuto in mente se per caso avevate un server con un canale IRC che secondo me farebbe un gran successo!! visto tutti gli utenti che entrano e si registrano! A crearlo non ci vuole molto.. Pensateci :-) Ciao.
e secondo te... chi tiene su sto mega ambaradan di roba... non ci ha gia' pensato??? o forse ha avuto gia' anche idee migliori.. che dici???
bhe non lo so.. se lo sapevo non chiedevo mica. Bhe se esiste allora perche' non mi dai il suo dns? e ci becchiamo la'!
Crearlo sarebbe semplicissimo,basta registrare un canale qualsiasi in una net qualsiasi tipo Azzurra :wink: Implementarlo sul sito sarebbe una vera menata con qualche applet Java preconfezionata,tipo PJIRC,ed una volta persi 10 minuti ad impostare tutto,non ci sarebbe più bisogno di nessuna manutenzione... Ma se ne era già parlato tempo addietro e non aveva funzionato a quanto pare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=62038