Buongiorno a tutti, Come da firma ho una 320 cd , l'auto va benissimo e mi da molte soddisfazioni. Stanotte è successa una cosa molto strana: mi alzo per andare in bagno e dalla finestra noto un bagliore strano provenire dalla zona dove è parcheggiata la mia coupè , un portico di casa mia senza accesso a nessuno. Ebbene vado a vedere e l'auto ha il lampeggio di emergenza inserito , "le 4 frecce" , penso che ci sia qualche malintenzionato , ma non c'è nessuno . Apro e chiudo con il telecomando , ma cambia nulla , alla fine salgo in auto e premo il pulsantino sul tunnel , il lampeggio si spegne normalmente Ora mi chiedo: come è possibile che si accenda da solo? Qualcuno ha un'idea , esperienze simili ? non vorrei che ci siano guai gravi all'impianto elettrico , che possano causare "problemi" ben più seri .
i fantasmi ???? no scherzo .... ma se ti è capitato una sola volta magari involontariamente hai lasciato acceso le 4 frecce ... lo fa anche di giorno?
Strano..........!! Io ho la E21 che fa così ogni tanto, ma perche è il tasto che è difettoso, e quindi a volte scatta la molla e fa azionare il circuito Ma un e46 mi sembra moolto strano! non è che magari è un problema di antifurto??
bhe se te l'ha fatto una volta sola e basta, forse sono stati davvero i ladri ... e non te ne sei accorto .... magari la sirena non funziona o l'hanno disattivata ....bho ...??
davvero mai sentita come cosa...ma andrei per esclusione...dai 1controllata sotto al pulsante delle 4 freccie (dovrebbe essere semplice da smontare) e dai 1occhiata se è ossidato o altro...altra supposizione che l'hai azionato te involontariamente? per quanto riguarda i ladri e l'allarme dubito..perchè a quanto ho capito non hai trova nulla di strano giusto?nè tanto meno l'antifurto adesso non funziona...anzi..quindi escluderei..!:wink: