Ola a tutti... Dopo una settimana di MASSACRO, Sono usciti i turni, dovrei essere libero, quindi do la mia adesione al 90% (ovvero salvo complicazioni), e nel frattempo ho sparso un pò la voce. Vorrei sapere più info sul costo del raduno, poichè ho degli amici ai quali dare le info: 1 con e90 con cerchi 19 1 con E36 cabrio 1 con M3 E46 1 con 320d E46 Touring (girl). 1 con 330 XD Sono tutti in FORSE, quindi non considrateli ancora del tutto dei nostri. Attendo NEWS.
ciao Davide allora come costi siamo sui 23 euro a persona per il pranzo poi c'è il costo dello striscione che verrà applicato già 1 giorno prima al locale e poi c'è il costo dei cartellini trasparenti che posso già dire 50 centesimi di costo, naturalmente i cartellini verrano dati solo agli iscritti al forum dunque gli accompagnatori non dovranno sostenere questa piccola spesa, poi il costo dello striscione verrà suddiviso tra noi utenti del forum e naturalmente verrà riutilizzato per tutte le successive volte che si organizzeranno i raduni, come anche i cartellini trasparenti che ognuno si porterà a casa, mentre i cartoncini li stampo io senza nessuna spesa, è un omaggio che offro al raduno, dunque per dirla in parole povere i tuoi amici sosterranno solo circa 23 euro a persona di spesa al locale ...........poi comunque segui i risvolti e/o la modificazione di alcuni costi e la definizione del programma in questo post :wink:
Ok, ho contattato il mio amico col cabrio, giorno 6 è i compleanno della sua ragazza, potrebbe unirsi dopo pranzo Mauro poi se vuoi mi mandi il tel via PM:wink:
vai nightmare!!!! porta piu bmwisti che puoi!! daiii!!! come dice mauro con 23 mangeranno a iosa e rimmarranno contenti della qualita! te lo assicuro!saranno tutti inseriti nel parcheggio riservato solo a bmw e passeremo una giornata da dio:wink:
lo contatto io telefonicamente non ti preoccupare, in quanto lo devo mettere in lista col suo nick :wink:
fozza carusi siamo ad una settimana esatta! abbiamo tutto quello che ci vuole,faremo ancora di piu in futuro e mi sono vantato del fatto che saremo tanti e li faro' rimanere tutti a bocca aperta,quindi non possiamo venir meno..... avanti con la lista!! dai!!
aggiorno la li lista così cominciamo a fare un pò di conti :wink: Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x? Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x? flamex10 x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 ///M Nightmare x ???? (confermare il numero di persone) 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare) chi si vuole aggiungere o cambiare il numero delle persone lo faccia da quì in modo da tenere tutto ordinato
Doch16 mi ha appena confermato la sua presenza e quella di suo fratello : Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x? flamex10 x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 ///M Nightmare x ???? (confermare il numero di persone) 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare) chi si vuole aggiungere o cambiare il numero delle persone lo faccia da quì in modo da tenere tutto ordinato
E BUONASERA...VEDO CHE ANCHE SENZA ME SI VA ALLA GRANDE... SONO MANCATO DAL FORUM MA HO PARTECIPATO FISICAMENTE MENTALMENTE E PSICOLOGICAMRNTE A TUTTE LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE... HO AVUTO UNA BELLISSIMA IDEA...SI PARTE E CHI ARRIVA AL LOCALE CON LE GOMME PIù FREDDE PAGA X TUTTI CMQ SCHERZI A PARTE CI SARà IL SOLE QUINDI FOTO A TEMPESTA....
Siculi, ho modificato la prima pagina del topic aggiungendo il programma della giornata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98611 Manca solo una settimana... forza con le adesioni!!!!!! :wink: