Ho guardato negli optional installati ed è indicato "pacchetto luci interne" cod 0563. Significa che sono presenti anche le luci sotto le maniglie o no???
nessuno sa se nel pacchetto luci interne (codice BMW 563) sono comprese le luci sotto le maniglie delle portiere???
secondo me il pacchetto luci interne include anche le luci sotto le maniglie.. Altrimenti non l'hanno inserito nel configuratore on-line bmw..
allora, facciamo chiarezza....le luci sotto le maniglie fanno parte del pacchetto luci il pacchetto luci è di serie sui 330 sia attiva che futura, sul 320 attiva ma è optional sul 320 futura...... ergo la luci sotto le maniglie sono presenti su tutti i 6 cilindri (indipendentemente dalla versione) e sui 4 cilindri in versione attiva
Allora dici che le luci sotto le maniglie fanno parte del pacchetto luci che la bmw chiama "pacchetto luci interno"??
le luci sotto le maniglie sono di serie sulla attiva, la futura e la msport e quindi credo anche nell 320si
non è assolutamente vero perchè la mia è un 4 cilindri sono di serie! non ho ordinato nessun pacchetto luci!