Sulla mia 320i touring pre restyling è montato l'impianto BMW business con magiacassette ed il precedente proprietario non ha fatto montare il carica cd. Ho la possibilità di insstallare lettore monocd originale BMW business di una 320 post restyling ed ho visto che l'attacco della presa d'antenna è differente: tutto funziona ad eccezione della radio. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un adattaore? (meglio se mi date indicazioni per acquisti internet - no ebay -o reicambisti in zona Monza e limitrofi) Costa molto? Occorre richiedere intervento di elettrauto o posso fare da solo? Grazie a tutti e ciao.
il miglior modo x farsi pelare!! ma e' l'unica alternativa che hai, visto che non vuoi acquistare in rete! prova magari a sentire un elettrauto
Probabilmente sbaglio ma di ebay non mi fido anche se non ho mai comprato nulla. Cmq sai darmi qualche dritta per evitare la fregatura?
basta leggere i feedback e vedere anche chi li ha scritti poi se sono power seller, stai tranquillo! questo è quello che faccio io e fino ad ora mai preso fregature!!!