io mio sprinter derapa anche se non e' gemellato anzi no.... non derapa un caxxo xche' si puo' togliere solo l'antislittamento ma non il controllo di stabilita'
Ragazzi abbiamo raggiunto il numero totale di capienza, e per la gioia di tutti ci sarà un bellissimo Porsche 997 GT3 nuovo fiammante... peccato per Rosso corsa, ne avremo viste delle belle!!!! A domani!!!
tornato da 20 minuti...giornata fantastica!!! grandi traversoni di andrew...e grande Fabrizio x l'organizzazione...
Eccomi tornato anch'io...che dire...un Andrew in splendida forma...ECCELLENTE!!.. e che fumate . Un grazie a tutti i partecipanti (corridori e non) per l'ottima compagnia...siete e siamo mitici:wink:
bella Alban...però in autostrada potevi correre un po di piu...solo i ehmmmm50... Enrico e Simone li abbiamo persi dopo 2 secondi appena partiti dal ristorante...ke siano ancora ad Adria a capire dove siamo andati???
chi era il "meno 1"... pensavo ke eravate ancora fermi al ristorante... vai con le foto...io ho appena finito di vedere il mio video...ke ridere...
si tranquillo...:wink: ...ma io son anke curioso di vedere le foto... ... un Plauso anke a Deftones...troppo forte!!!! ...:wink:
Mi spiace ragazzi per non esserci stato, ma giovedì ho la seduta di laurea e andava a finire che ci andavo tutto rintronato! Sarà per la prossima! PS: voglio vedere le foto dell'altro GT3!!!
Eh...che ti devo dire ...il mio bussolotto piu' di quello non fa.. ...(considerazione a mente fredda) Ghemo da darse na CALMADA!! (perdonate il dialetto).
peccato Paolo non averti visto quello con il GT3 andava via benino l'ultima sessione ci ha dato un pò piu dentro...ma l'auto aveva solamente 500 km... poi c'era una M6 e anke lui non era male...ma ,secondo me ,te li mangiavi tutti e 2... però dai il bussolotto va via bene...mi è piaciuto l'ingresso in autostrada...eravamo 2 formula 1...la gente ke passavamo avran pensato ke eravamo 2 "scud"