Ho visto l'articolo; devo farvi i miei complimenti per la passione con cui avete organizzato questo raduno :wink:
Dai che scherzavo, non fa niente, anche a me piace quella foto e come del resto hai detto è l'inizio di tutto!:wink: Sei grande, complimenti! Dai Jolly che sicuramente al prossimo parteciperai anche tu!:wink:
allora sono stato da doch....(forse domenica 6 avro' qualceh vitamina in piu.... ) lui sara' la nostra mascotte!!! verra' con una 500 abarth gialla tutta sistemata per benino ovviamente parliamo della vecchia 500 e non dell'abborto creato ultimamente da fiat.... con molta probabilita' verra con suo fratello,aspettiamo una sua conferma doch la nostra mascotte!!! e vai!!!
http://www.promitaly.it/giornale/dett.asp?Id=843 siamo su google! e penso che domenica mattina saremo in prima pagina
si si la testa esce da tettuccio e lui sta seduto nei sedili posteriori!! grandiosissimo doch!!! p.s. ho visto adesso la firma "GIOVANNI MUSCOLINO" sull'articolo non sapevo che doveva essere firmato sarebbe stato piu corretto scrivere "GIUSEPPE SIGNORELLO" ma ha fatto tutto corrado ceh giustamente conosce solo il mio nome e ha messo quello.......scusa peppe mi faro' perdonare..... intanto se volete ringraziare il signor Corrado per il suo regalo inviate email a questo indirizzo info@promitaly.it :wink: dai bombardiamolo di email e facciamoci vedere quanti siamo!!!