Salve ragazzi mi serve un aiuto ho da poco rimappato la mia 320d 163cv e per mia precauzione sono entrato nel menù segreto per vedere a che temperatura è il motore nel caso la rimappa faccia aumentare di troppo la temperatura. Ecco quando cammino superiore ai 50km/h si mantiene intorno agli 86/87/89 gradi quando sono fermo arriva a toccare 97/98 gradi ma è normale questa temperatura così alta? e poi la ventola a che temperatura attacca?ai 97 era ancora spenta. fatemi sapere un po voi grazie
questo e uno dei motivi della consultazione del menu segreto!(menu di servizio solo per assistenza )perche normalmente la lancetta del teletermomentro (se e montato )non oscllla come i valori del display perche per motivi sw e stata impostata suvalori standard
ciao ragazzi, sarei curioso di sapere come si fa ad accedere a questo menu segreto io posseggo una 320d del 2005 meodello e90, ed ho percorso 173.000km sempre tagliandati mai problemi, cosa mi consigliate anke x degli eventuali reset?????grazie
cioè scusa intendi che sulle auto in cui c'è la lancetta, questa in alcune situazioni è programmata per rimanere "fissa"??
Esatto hai mai notato, quando d'estate ti fermi al semaforo che nn si muove neanche di un millimetro, eppure stando fermi dovrebbe aumentare un poco no????
No niente lancetta solo quell'inutile e schifosissimo coso maledettamente odioso che se potessi lo straccerei via del consumo istantaneo!!!!!!!!!
dai non è così odioso....poi quando l'amico scemo di turno sale in macchina e ti chiede: ma è la lancetta del turbo? come no...
secondo me quella lancetta non sta male,però dovevano mettere anche quella della temperatura dell'acqua.non capisco perchè non l'hanno messa abbiamo un monitor gigatesco a mettere un'informazione in più cosa gli costava?
E dove sta 'sto schermo gigante??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao roby, buon anno! :wink:
azzz....scusami ho generalizzato,parlavo chi ha il navi prof.abbiamo un monitor da 8,8 tutto li. buon anno anche te:wink: