Allora...l'ho vista è molto bella...ma non mi piacciono gli scarichi tutti e due a sinistra...lo so non è l'M3 però gli voglio mettere come sulla 335 uno a sx ed uno a dx. Parlato già con un marmittaio che fà questa modifica...quando costa il diffusore del 335 con le uscite a sx e dx dato che non serve cambiare il paraurti completo ? Poi ho notato che il 335 ha le griglie del paraurti davanti più chiare credo grigie invece che nere...mi sà che metto pure quelle...how much? Inoltre mi dite l'et giusto per non sbordare con i cerhci M6 style? Ho finito le prime modifiche....e lunedi la metto sotto i ferri!
Già detto l'ET, non mi ascolti?? ANT 34 POST 37 Metti due foto! ps ma perchè tutte 'ste modifiche?? Non l'avevi vista prima??
Si che l'avevo vista prima...ma stamattina dal vivo ho visto che gli scarichi così fanno cacare I cerchi non lo sò....ma molto probabilmente cambio pure quelli.
Beh dai il doppio scarico va bene per la 335. Con il 330 è esagerato mettere i due cannoni. e poi penso che ci voglia spazio aggiuntivo sotto. Metti due fotine, sono curioso di vedere il coupè con pack M:wink:
Esatto Enrico, ci vuole proprio spazio aggiuntivo per lo scarico di destra, sulla coupè non sò, ma se è fatta come la E 90/91 va al posto del pozzetto portaoggetti :wink: Mi sa che è arrivato un'altro jenko, in quanto a modifiche :wink:
Raoul mettici anche uno spoiler tipo la nuova M3 ke la rende ancora un pelo + aggressiva!!:wink: Ah, ovviamente mappa da 50cv eh!!!
imho non metterei il doppio scarico come i 335, ma lascerei il doppio "tutto a sinistra", a me piace di più (ma forse sono di parte...)
Complimenti Raoul!!! Mi metto in lista x l'anno prox come futuro acquirente... Cmq io aggiungerei dopo aver finito il rodaggio mappa e tutti i vetri neri. Aspettiamo le foto!
io so che i 335 i/d per il fatto di avere il doppio scarico hanno il baule meno capiente, anche sulla berlina e sulla touring