18 o 19??????cmq se vi interessa ho 4toyo r888 ankora imballate..,xò sono la misura x la 3.0si e nn x la M...,cambia solo la spalla cmq...
Marzo ma sai già dove prenderli? mi sto informando anch'io per gli ultraleggera, se ne prendiamo 2 riusciamo ad avere più sconto :wink:
no, devo ancora andare a sentire un pò in giro io in ogni caso non ho fretta nella maniera più assoluta, di sicuro li cerco dopo l'estate se ti va bene come tempistica, possiamo anche cercare una "convenzione" :wink:
ULTRALEGGERA TUTTA LA VITA!! Cammi Gomme a Piacenza... chiedi di Riccardo il titolare, e' un mio amico! :wink:
anch'io non ho fretta, mi sto già muovendo tramite un paio di capre, appena ho le quotazioni ti dico :wink:
Ultraleggera sicuramente gli alleggerita sembrano più piccoli in quanto le razze non arrivano al bordino del cerchio...
solo adesso sto notando che l'et è 40 mentre quelli originali sono:8x18vorne225/40R18 ET 4711,238,5x18hinten255/35R18 ET 5011,93 http://felgenkatalog.auto-treff.com/
per la m gli et sono diversi, dovrei giusto mettere uno da 10-12 al posteriore per conservare le "misure" originali (42 davanti, 30 dietro)