ciao a tutti vorrei montare uno schermo con lettore dvd in uno dei poggiatesta della mia 120d. Solo perchè ho necessità di distrarre mia figlia che dire che è vivace è molto poco. Sapete darmi una dritta? Qualcuno di voi l'ha già fatto su una serie 1? Si può inserire nel poggiatesta originale o ne va acquistato un altro già predisposto? grazie a chi vorrà aiutarmi. pier:wink:
Volendo si puo' fare, un mio amico lo ha fatto installare sul poggiatesta originale in un centro dove montano le autoradio su una rover 220 coupe' e ci sta benissimo....
Prova a rivolgerti ad un elettrauto che fa installazioni audio, vedrai che ti saprà dare più delucidazioni di noi. Ciau
si grazie ragazzi, farò così.... chiederò al mio elettrauto.. speravo solo che qcuno l'avesse già fatto e potesse darmi delle dritte.. pier
io ho fatto un lavoro del genere ma è un doppio din nel cruscotto, non ho modificato nulla. :wink: Nel tuo caso si parla di appoggia testa
Ciao, io l'ho fatto sulla mia vecchia auto, un'audi A6... Ho mandato i poggiatesta ad un ragazzo di Bari (di cui se vuoi ti do i dati) e lui me li ha rimandati indietro con gli schermi montati. Un lavoro A REGOLA D'ARTE... Attento però: mi diceva che se non hai gli interni in pelle, la stoffa dopo un po' cede... Fammi sapere, ciao. Carlo.
ciao si, ho l'interno in pelle, ma vorrei sapere quanto si spende.. comunque ne vorrei montare uno solo, su un poggiatesta solo.. grazie pier
Allora, io avevo montato due schermi Audiola, che hanno un buon rapporto qualità prezzo, inoltre, cosa molto interessante, hanno la possibilità di comandare un paio di cuffie wireless... Mi sembra hce avessi pagato per entrambi i monitor+montaggio+2 cuffie una cosa tipo 500/600 euro, spese di spedizione via corriere incluse. Ciao.
interessante!! mi daresti gentilmente indirizzo e nominativo che provo a sentirlo? thanks in advance pier:wink:
La baton fa monitor completi di lettore dvd per poggiatesta. http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y...tft-lcd_7_pollici_e_lettore_dvd_incluso..html
Scusa se ti rispondo con questo ritardo, ma sono stato via per un po' di giorni e non avevo possibilità di collegarmi. Dunque: Lui si chiama Antonio Natale, la sua mail è natanto@libero.it L'indirizzo è: Antoni Natale c/o Esomusic Via San Cesario 104 73100 Lecce Puoi fidarti, è una persona veramente capace. Se vuoi vedere il poggiatesta che mi ha montato, vai su: http://www.audiomedia.it/prod_det.asp?id_linea=6&brand=AUDIOMEDIA&id_prod=20&id_brand=2 Io ho questi qua. Ciao e scusa ancora il ritardo.
non ti devi scusar di nulla.. ci mancherebbe altro.. anzi sei troppo gentile, ti ringrazio.. proverò a sentirlo.. alla prossima Pier