A me Piace quest'ultimo, ma non sarebbe il caso di Aggiungere anche l'indirizzo del sito,magari in fondo, riducendo la scritta raduno sicilia di qualche cm????
infatti per me è meglio non mettere anche il sito in quanto questo è un raduno locale che organizziamo noi anche se appartenenti a questo forum e non un raduno ufficiale del club bmwpassion poi eventualmente chiedete delucidazioni a RossoCorsa (Paolo) :wink:
Melo ma tu parli del banner su materiale tipo quello dei teloni dei camion? o su carta/tessuto? Facci sapere :wink: e mi raccomando confermaci la tua venuta
mi sa che mauro ha ragione essendo un raduno locale è forse meglio non inserire il sito. fatemi sapere.....
io credo che lo puoi iniziare a fare se no non ci arrivi piu casomai la cosa la sistemiamo tranquillo garantisco io:wink: pero' in rosso mi piace di piu é piu vistoso e sa piu di supercar... in azzurro mi sembra un po da surgelati findus
ah Gianni, dimenticavo x il montaggio quell'amico tuo ti ha accennato a come pensa di fissarlo? inserisco occhielli?