ah poi ci metto su un bel pioneer avic d3, che sto prendendo grazie ad un amico e utente del forum!! :wink: ecco come ci sta.. Autoradio doppio DIN con schermo 6,5 " touch screen. Navigatore GPS e lettore DVD. Compatibile MP3 e DivX. Mappa di navigazione di 26 paesi europei.
(OT) Ieri sono stato a consumare un po di gomma a Varano con la moto.... ancora + divertente che in macchina... :-D (Fine OT) Devo prepararti un altro kit antifurto o ti fai smontare quello che hai??
mi sa che me lo devi preparare perchè mi conviene prenderne un altro piuttosto che smontare e rimontare questo, poi mi vuole anche un parrot ce l'hai? cmq la ordino domani, poi ti dico più o meno quanto ci mettono a consegnarmela:wink:
Ovviamente il parrot non ce l'ho, ma troviamo anche quello, anzi ho un agente che è anche agente diretto Parrot, quindi facciamo ancora prima che con l'altro coso. Come sempre mi dai un codice e io contatto il contrabbandiere
Scusami davide x non aver detto qualcosa prima ma ho appena letto!!!!!mi dispiace x il BMW e ti auguro di iniziare una ottima carriera redditizia!!!!!!!!!Poi L'RS è potente e non dovrebbe farti rimpiangere troppo il serie 3!
secondo me l'RS non ti deluderà! spesso le auto meno quotate sono quelle che alla fine non ti mollano manco se crolla il mondo!
ORDINATA!!!!!!!! Octavia Wagon RS TDI 2.0 170cv Bracciolo ant e post esp e via dicendo xeno lavafari assetto sportivo cerchi di 17" (che tengo per le termiche, appena arriva metto i 18") Maxidot piano copertura baule quattro altoparlanti supplementari radio cd e mp3 portaoggetti sotto sedile passeggero sedili sportivi e regolabili in altezza in pelle ed alcantara con supporto lombare sensori di parcheggio tappetini anteriori e posteriori tetto elettrico vetri neri cruise control telecomando chiusura centralizzata sconto 18% per agenti di commercio la porto a casa a 22.700 eurini data di consegna prevista 15 giugno 2007... colore chiaramente bianco che ne dite?